lunedì, novembre 22, 2004

Vietato ai minori di 18 anni...

Dopo un pò di timidezza e incertezze mi sento obbligato a scrivere 2 parole sulla gionata di giovedì 25 nov.
Siamo di fronte ad un caso eccezzionale, mai visto prima....un problema patologico che ha afflitto la squadra dei "Chind me".
Ora, come vostro compagno di squadra volevo ringraziare chi in questi anni mi è stato vicino,i miei genitori,i miei più cari amici....ma sopratutto Gian Gian che mi ha dato l'opportunità di realizzare il mio sogno che coronerà la fine della mia carriera. Quindi avviso anticipatamente le persone deboli di cuore a non partecipare a questa giornata destinata a finire in follia.
Voglio caricare i miei compagni perchè non sarà una serata di sport.
Quindi tutti per uno, uno per tutti!!

by Pier "chic"

Nessun commento: