mercoledì, novembre 10, 2004

Cinzio si scusa...

Ragazzi vi chiedo scusa per il pacco di questa sera ma devo proprio salire, domani mattina ho una visita medica che non posso proprio saltare !!!
Beh mi aspetto grandi cose vista la prima partita e poi sarà più facile giocare senza il mio peso...
In tutta onestà mi dispiace di più per il dopo-serata !!!
Piero mi raccomando non esagerare con le tipine che ormai sei fidanzato ! L'hai già presentata alla mamma?!?
Un'ultima raccomandazione a Fede che non spacchi nulla .
Aspetto vostre nuove .

1 commento:

Anonimo ha detto...

vista la tua prestazione della volta scorsa... siamo noi che dobbiamo giocar bene per essere alla tua altezza....
Per quel che riguarda Fede non so proprio che dire... non credo che resterà calmo fino alle 11 di stasera... visto che è già incazzato e nervoso da stamattina....
gli farò una camomilla endovena prima della partita....
non mollare mai...
Ciao LA GATTONA!