giovedì, novembre 11, 2004

La Banda si veste..

Nel senso che arriva il merchandasing della squadra. Dopo il cappellino della gatta nuovo di pacca.. (rima baciata) è il momento delle felpe. Si pensava di trovarci sabato pomeriggio (verso le 17-17.30) ad Aosta al negozio di fianco al "Pepe e Sale". Così potremo scegliere il colore, le taglie (le felpe vanno ordinate) ed eventualmente le varie scritte da stampare (si pensava a numero,nome squadra e indirizzo del blog..). Chiunque fosse interessato si faccia sentire nei comment o via telefono. Chi non può venire ma fosse interessato magari faccia sapere la sua sul colore e di che taglia ha bisogno!!

Il Corra

1 commento:

Banda Barzotti ha detto...

FORZA RAGAZZI!

Ci siamo... è arrivato anche il mio momento. Sono la “new entry” della banda, l’ultimo ad aver sposato la causa barzottiana... Oggi è il gran giorno, ci aspetta la terza di campionato e comincio davvero a sentirmi parte del gruppo: ragazzi sento la partita!
Ho cominciato decisamente in sordina (presentarmi ubriaco alla prima partita ufficiale non è stata una grande idea) ma l’affetto e la stima del gruppo mi hanno dato la forza e gli stimoli per andare avanti ed affrontare il secondo impegno con la giusta serenità.
Purtroppo il campo non ci ha dato ragione ma ho visto una squadra in crescita e con tutte le carte in regola per fare bene. Grazie a tutti per avermi dato la chance di diventare un barzotto; erano anni che vi inseguivo... oggi ho la fortuna di vestire la casacca numero undici: un sogno!
Prometto una grande prestazione anche se il campo della Barona (umidità del 100%) di certo non ci aiuterà.
FORZA RAGAZZI!
Tommy.