sabato, novembre 20, 2004

IL PAGELLINO (Banda barzotti - Sanremo Boys 4-2)

Arriva il tanto atteso Pagellino, versione SKRAUSA del Pagellone di Feffo:

LA GATTONA 7: Risponde colpo su colpo alle offensive nemiche, qualche colpa sul primo goal, ma si fa perdonare con gli interessi (sembrano quelli del conto arancio).
Quasi non sembra lui: POSSEDUTO.

CORRA 6: Prestazione senza sbavature. Come al solito a lui tocca il lavoro sporco... stavolta è costretto ad attaccarsi con l'irritante numero 10 sanremese che rimedia una bella strigliata dal suo compagno di squadra Scandroglio: SERVIZIEVOLE.

FEFFO 6.5: Sbaglia poco...forse niente; da segnalare il battibecco col solito numero 10 avversario che lo minaccia di doppio taglio alla gola...lui ride e continua a giocare: OLIMPICO.

GA 7 : segna un goal strepitoso (almeno così è parso). Spolvera il suo repertorio quando tira fuori dal cilindro un bel tunnel di tacco che costringe il nemico al fallo: ELEGANTE.

BERLI 5: dai grandi ci si aspetta sempre molto. Mette in campo tutta la sua migliore classe e tecnica ma non la finalizza al goal. E' suo l'errore che porta al primo goal dei "Calipso" (Sanremo) boys. Come si dice: MOLTO FUMO E NIENTE...

GIANGIO 7: se Gesù incorporava la Triade Padre, Figlio e Spirito Santo, lui incorpora quella MOGGI GIRAUDO E BETTEGA... buona conoscenza dell'arbitro che regala un goal fantasma ai barzottiani: MISTICO.

SAM 8: Ci sarebbe da scrivere molto sullo "ZIBIDIN" Zidane del palacus... segnaliamo solo lo splendido goal del 4 a 2 e la perfetta indifferenza sulla convalida del goal inesistente alla quale è seguita una composta esultanza. Ricorda (per chi c'era) la scena al contrario della Gattona contro i Maxima 003 in quel del Palauno: INDIANO.


by LA GATTONA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve sono un vostro tifoso, ho seguito la partita da una piccola imbarcazione sul lago.. Complimenti per i 3 punti.. Ho una squadretta di "Eccellenza" in Brianza.. Sarei molto interessato al difensore (quello alto) e al pelato zibidin.. che gioca davanti.. spero possaro arrivare alla nostra corte..Offro qualsiasi cifra.
R.S.V.P.
Marco Ranzani