giovedì, novembre 11, 2004

Passeggiata di salute all'idroscalo..

Palacus 10.11.2004

Banda Barzotti - Bovio Fc 12 -0
Banda Barzotti:
1)Meletti
4)Melgara
5)Goldoni
6)Massa (1)
9)Lasagni (3)
10)Berlier (1)
11)Cuppari (4)
12)Morandi
18)Thiebat (3)
- La Banda Barzotti torna alla vittoria, e lo fa con un ottima prestazione, grazie anche al grande calore dei super tifosi accorsi in massa (in rigoroso ordine alfabetico: Chicco, Fra, Miki, Paola, Peppo, Vale&Sig) a sostenere la squadra. Partita senza storia coi malcapitati giovani avversari (presumo matricole.. se non addirittura liceali) sommersi da una valanga di reti. Ottima partita di tutti, che hanno onorato l'impegno al meglio. Superciuppi addirittura 4 pere, seguito a 3 dal redivivo Sam (al rientro stagionale) e da un Ga molto a suo agio sul nuovo campo. Chiudono il tabellino Berli e Fassa, con un gol documentato dalle telecamere! Per gli altri tre serata all'asciutto..di gol.. ma solo di quello.. La Gatta dal canto suo ha provveduto al meglio a svolgere il poco lavoro della serata, con buoni interventi e soprattutto inscenando a fine partita un servizio fotografico.. da vedere! Unico assente (giustificato) il buon Cinzio Tarello, peccato perchè avrebbe potuto aumentare il bottino per la classifica cannonieri.. sarà per la prossima. Da segnalare che verso il termine della gara il buon Pupo ha tentato di cambiare i connotati ad un avversario con un'improbabile quanto ben riuscita rovesciata, fortunatamente per il malcapitato avversario solo un grosso spavento, ma niente sangue.
Dopo le doccie (con acqua alta a Venezia..) Banda e supporters (Con Peppo in veste di mister e Chicco di Ds) partono alla volta dell 'O Connell, "Il Pub" di via Brera. Li ci raggiungono anche il Barzottiano (o barzotto??) Tommi, Viviana e Momo (a cui vanno tutti i complimenti della Barzotti team per aver finito gli esami, anche se si sa.. in Bocconi è più facile....). Tutti affamati, con le pinte di birra in mano chiediamo dei panini, ci viene risposto picche, il cuoco è già a casa ci dicono.. ma grazie all'insistenza di Del Pier il mitico proprietario dall'accento francese, tira fuori dal cilindro (nel vero senso della parola) dei toast preparati credo il 05 maggio del 2002 per festeggiare lo scudetto dell'Inter.. Davvero divini..(pure freddi di frigo, la piastra era spenta..). Dopo aver ingurgitato lo snack accompagnato dalla ottima birra (sicuramente tra le migliori di Milano) e qualche chupito volante la serata volge al termine, ma non per tutti! Il Tocqueville attendeva infatti 3 ragazzini della Banda (chissà che avranno combinato..magari ce lo faranno sapere!!) .
Grazie ancora ai tifosi, accorsi alla partita con grande entusiamo, per poi rendersi grandi protagonisti del ben più importante Post partita!!
Saluti a tutti..
Il Corra

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dopo la vostra brillante prestazione la gazzetta del giovedì avrebbe dovuto titolare in prima pagina.... BANDA BARZOTTI... E' SHOW!! Complimenti ancora dal supporter Peppo...