giovedì, novembre 25, 2004

LE PAGELLE DI PLACE NAPOLE 22 ( Mercoledì 24 novembre )

La lista sarà lunga e mi scuso in anticipo per chì sarà omesso.... ma lasciamo stare e partiamo subito dal migliore:

IL PANETTIERE 9 (+3): Prestazione favolosa, non spara nel mucchio, punta una delle più carine della serata e la fa sua... CASANOVA.

MELGARA 6,5: Dopo una giornata di fatiche per preparare la serata si lascia... andare anche se non troppo...chiude la serata tenendo a bada un carabiniere nervoso... DIPLOMATICO.

ALE SEMO 6: E' l'altro padrone di casa ma soprattutto è un'altra stella che brillare come dovrebbe...SPENTO.

ALICE 7: Già verso le 10 sembra ubriaca e tiene testa alle più audaci avance dei 2 coinquilini (Ale e Pier)... SORPRESA.

CRISTIANO 7,5: E' l'unico isolano (from Sardegna ) presente.Splendido avvio con bottiglia importante di ABSOLUTT... la perde di vista per un po' e la ritrova più tardi in un'altra stanza in compagnia di altri bevitori... GELOSO.

POLDONI 6: ci ha abituato a prestazione molto più belle, forse meriterebbe di più per essere andato a lavoro alle 8:30… probabilmente l’ultimo ad andare a dormire e il primo a svegliarsi… GLADIATORE.

LA GATTONA 5.5 (+1): sotto tono, non si esprime al meglio… come al solito sente troppo l’evento… il più uno è per aver monopolizzato le uniche 2 bottiglie di limoncello della serata, facendo bere solo chi diceva lui… SCALTRO.

FEFFO FASSA 8: Al contrario del Panettiere lui spara e come nel mucchio… con scarsi risultati… il voto così alto è giustificato dalla serata che non è terminata in place napole22 ma al punto caldo in Garibaldi dopo un ulteriore e disperato tentativo di tirar su qualcosa al tocqueville… CAPARBIO.

ANDRE 7: Arriva solo, incazzato dal lavoro e con in mano una bottiglia di tequila… poteva solo far bene… IMPECCABILE.

SAM 7 ( +2): E’ lui ad organizzare il colpo che porta a casa Melgara una grossa quantità di sassi… compresi quelli nei cassetti di cui Corrado non si è ancora accorto… BRIGHELLA.

D’USBANO 4: Sinceramente.. comunque shhhhky… delude… delude… delude. Aveva gli occhi puntati addosso ma non riesce a mantenere le aspettative… colpa del sisma??? TERREMOTATO.

GRECO 4,5 : è il più terrone di corso Genova eppure crolla subito… l’impegno c’è ma non basta…da’ tutto subito… non riesce a reggere la distanza…FRETTOLOSO.

CROCE 5: Sicuramente uno dei più attesi… si incaponisce su Margherita, ragazza di Chicco… non ha possibilità… per il resto controlla a distanza senza entrare nel vivo… SORNIONE.

VIGNONI 5: Anche lui si trova nella barca che sta affondando (corso Genova 9)… ATTENDISTA.

VIVIANA 6: si trova nel difficile ruolo di frenare La Gattona…compito assolutamente non facile… fa quel che può senza mai perdere la testa… DILIGENTE.

MONCI + CHIARA 8: Solo la presenza basta a giustificare il voto…Il pischellino di Erba ingaggia un discorso con una ragazza che lo crede miliardario e si cala alla perfezione nel ruolo… ma lui è …NULLATENENTE.

CANNO 7 :Uno che a poche settimane dalla laurea trova il tempo e la voglia di fare un bel po' di chilometri per partecipare ad uno dei rawe di piazza napoli merita tutta la nostra stima e approvazione... STACANOVISTA.

MARTINO 7 : Era già ubriaco all'alba delle nove e mezza...e lui non è un tipo che si ubriaca facilmente... regge per tutta la serata... DIE HARD... DURO A MORIRE.

EDO MELGARA 7 : E' il fratello minore di corrado... minore di età, non in quanto a bere... tassello fondamentale nell'organizzazione della festa, avendo provveduto al pranzo del fratello, della gattona e di Pier... VISSANI.

CINZIO PARELLO 7: Lanciatissimo… regala bei numeri con le manette rosa… anche lui chiude la serata al tocqueville… FETICISTA.

MIKY 6,5(+3): veniva da una brutta febbre che l’aveva debilitata nei giorni precedenti…tre punti in più per i dolci…. poteva far meglio…e non ci riferiamo ai dolci…. E CHI A ORECCHIE PER INTERE INTENDA.

ROSSELLA 6,5 ( +3): Era il suo compleanno… realizza un profiterol che fa leccare i baffi a tutti… per il resto buona prestazione…FESTEGGIATA.

CHIARA, SARA, NICOLETTA E FABRIZIO 7: Chiara aveva già vissuto l'esperienza di una festa in Place Napole, Nico, Sara e Fabrizio ancora no... dimostrano di esser abbondantemente all'altezza... VERGINELLI.

EMA 6: Dopo la festa ha giurato di non bere più alcolici per almeno un mese… noi non gli crediamo… BUGIARDO

TEPPEX 7: Fa un buon pressing alto sulla cugina di Ale Selmo… non concede nulla agli amici se non un orrendo test su una cazzo di birra sconosciuta… PERDONABILE.

GA 6: Discreta prestazione, beve senza dar nell’occhio… gira anche lui attorno alla degna cugina del padrone di casa…senza trarre buoni risultati… AUDACE.

GIAN 6,5: Si comporta come il suo coinquilino più basso… mezzo voto in più per essere andato a lavorare con la bocca ancora impastata di vino… GRANITICO.

BERLI 6: dipendesse da me darei una lieve insufficienza a questo Golden Boy che non convince proprio… nemmeno alle feste… i vertici societari, per non sfaldare lo spogliatoio, mi impongono di dargli il sei… POLITICO.

MINGO 7: le due "boccie" di vino rosso con cui si presenta sono un valido biglietto da visita… ASSETATO.

PEPPO 6: Tutti si aspettavano qualcosina in più visto che l’ultima volta si era procurato un bel bacio in bocca dalla focosa Valentina… CASTO.

VALENTINA 7: Brava a non prendere male le numerose “palpate” ricevute qua e la dai Barzottiani… MALLEABILE.

CHICCO 6,5 : Da segnalare la favolosa cravatta… e il perfetto "savoir faire" sui tentativi di Croce di sedurgli la ragazza … SPORTIVO ED ELEGANTE.

MARGHERITA 6,5 (+1) : Braccata dal non innocuo Croce risponde colpo su colpo ai suoi tentativi disperati di sedurla senza perdere la testa... il più uno glielo diamo per aver portato alla festa la bella SIMONA (6,5) esponendola a tanti rischi... PAZIENTE e CORRAGGIOSA.

PAOLO 7,5: Era la seconda volta che partecipava a questo evento della "Milano da bere", non delude le aspettative... anzi, da quando arriva lui l'alcool sui tavoli comincia ad essere merce rara... MONDANO.

FEDE PIONA 6,5: Compare qua e la per chiedere pareri e conferme sulle tipe presenti… beve senza esagerare…o non lo da’ a vedere… DISCRETO.

PIETRO, DEBORA (se si chiama così) e AMICI 7,5: sono loro ad aprire le danze: prima con un meraviglioso limbo e poi con un trenino (EUROSTAR lecce – milano) che coinvolge tutta la casa…AMICI DI MARIA.

PAOLA 6: Ha il duro compito di fotografa della festa… potrebbe fare molto ma molto meglio… soprattutto perché mi avrà fatto solo un paio di foto… IMMORTALATA.

VIKY + COINQUILINI 6: è una di quelle che non si perderebbe una festa in place Napole nemmeno per sogno… IRRUDICIBILE.

ANNALISA, GIULIA E MEME 7: Feffo aveva previsto un classico PACCO dell’ultim’ora ma loro rispondono presente all’invito in Place Napole… bevono soprattutto limoncello servite dall’oste Meletti… DISSETATE.

SISSI E FEDERICA 7: Bravo Corrado ad invitarle…loro arrivano tardi e accalappiano il buon Andre che le intrattiene piacevolmente… IMMANCABILI.

SILVIA alias DONNAVVENTURA alias CIPULIN 8: Arriva e fa girare tutti… chi non si gira è gay… era sola... e trova in Cinzio Garello un buon compagno di chiacchiere… Ma era venuta per lui???... ENIGMA.

MABI 6: di sicuro lo si sente arrivare con la sua macchinina dal ruggito facile… presete sempre anche lui… FEDELISSIMO.

FRANCY MASSA 7: è dura la vita da sorella del bomber che arrivata una certa ora la spedisce a casa, mentre lui va a ballare… PRINCIPESSA CHIUSA NEL CASTELLO.


SPERO CHE NESSUNO SI SIA OFFESO PER QUANTO SCRITTO, MI SPIACE MOLTO SE LA MIA FRETTA NELLO SCRIVERE AVRA’ PORTATO AD ERRORI DI ORTOGRAFIA MA SOPRATTUTTO ALL’OMISSIONE DI QUALCUNO.

RINGRAZIO ANCORA TUTTI PER AVER PARTECIPATO ALLA FESTA E AVERCI FATTO DIVERTIRE … OGNUNO A MODO SUO!!!


ALLA PROSSIMA!



Written by La Gattona.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti alla gatta per le pagelle!! davvero belle, certo io mi meritavo qualcosa di piu, stessa cosa x i miei coinquilini.. Le gnocche di maggior classe infatti provenivano interamente dalla premiata scuderia "Goldoni-Melgara-Selmo".. Eh si se non ci fossero bisognerebbe inventarli..
Scherzi a parte, la riapertura di Place Napole è stato un successone x tutti, veramente serata da incorniciare, gna gna da capogiro, alcool a fiumi ( a proposito colgo l'occasione x fare i miei complimenti a tutti gli alcolisti anonimi presenti quella sera.. ovvero tutti!!) e divertimento incredibilis..
i sassi li sto pian piano ritrovando.. abbiate fede..
Corra

Anonimo ha detto...

a parte qualche piccola dimenticanza..devo spremere un' arancia in favore di Bum Bum, se per buona parte della festa il redattore è stato distratto non è colpa sua, ma le sfide alla goccia con mezza festa (tutte stra vinte) parlano da sole!!! Fenomeno
Feffo