martedì, novembre 16, 2004

CHE BRUTTO NON AVERE UN NUMERO 12 IN SQUADRA...

Son qua a casa, mezzo malato... sono 2 giorni che prendo medicine e ho paura di misurare la febbre per scoprire di avere l'influenza... non voglio trovare alcun tipo di giustificazione per la partita di questa sera ma a volte mi viene da pensare che... con un numero 12 in squadra... forse potrei dire: " ragazzi stasera non ce la faccio, vengo solo a vedere e a fare il tifo..."

Ma poi cosa succede... torni a casa (scazzato perchè sabato hai un esme di cui non sai un cazzo... (ma questa è un'altra storia)...) ... ti metti comodo, pensando già a tutte le scuse che potresti inventare per non andare a giocare... accendi il PC... vai su internet... vai sul blog della banda, e leggi che "l'ultimo barzottiano" sta iniziando a mettere i denti... che ha voglia di giocare... di dimostrare... che sente la partita...

allora tu che fai... ti dimentichi che sei "mezzo malato", che fuori ci saranno 7 gradi con un 100% di umidità e inizi anche tu a pensare alla partita... al campo di battaglia...e a coloro con cui dovrai dividere quella "fottuta arena"... improvvisamente... lungo il corpo un brivido... è l'adrenalina che inizia a salire... mi accorgo che sto già ruggendo...

ANDIAMO A VINCERE...


(la gattona)




2 commenti:

Anonimo ha detto...

cosi mi piaci!! W IL DUCE!!!
Corra

Anonimo ha detto...

cosi mi piaci!! W IL DUCE!!!
Corra