martedì, novembre 23, 2004

Il Pagellone ( Banda Barzotti - Dep. La Centrifuga 4 - 0)

Dopo la pausa di una settimana visto il risultato della precedente giornata ( vittoria per 12-1), si torna al momento più atteso del post partita!!

Gattona-Meletti 7: Praticamente perfetto. La sua porta rimane inviolata. La squadra lo aiuta concedendo poco agli avversari, ma lui ogni volta che è chiamato in causa con il suo berretto da scaricatore di porto, chiude la porta. E la nave resta a galla!

Il Panettiere-Albi 6,5: Ci vorrebbe ben altro per impensierirlo. Cerca sempre l'anticipo e il suo avversario per toccare palla dovrebbe giocare la sera prima! Si propone anche in avanti, entra nell' azione del 4-0. Puntuale.

"Our Thing" Matte 6,5: Idem come sopra. I non irresistibili avversari sono come sacchetti d' acqua a cui risponde con sassaiole! Insuperabile.

Twiga il Corra 6,5: Si conferma punto fermo della Banda. Il capitano non sbaglia un colpo. Dietro roccioso, si fa apprezzare anche in fase di impostazione. Dimostra tutto il suo auto-controllo sulla punizione-finta di Bum Bum. Indispensabile.

"Censura" Giangio 6,5: Come sempre non si risparmia. L' abito non fa il monaco! Si presenta in giacca, cravatta e cappotto. Sembra il Presindente e invece si butta anima e corpo in campo! Vorrebbe più volte la palla nei piedi, ma vallo a spiegare al "Veneziano"!! Incompreso.

"Chic" Piero 7: Torna sulla terra!! Non va in rete, ma solo perchè la traversa decide di sfidarlo..vince lei 2-0. Ottima prestazione dello scugnizzo di Place Napole, buone giocate, buone conclusioni. Ma il Bomber ora si vede negli specchietti! Affrettato.

Bum Bum Berla 6: Il solito enigma. Pronti-via rischia il suo bel visino per crossare un pallone che non vedeva l'ora di uscire e dal quale si sblocca la partita, poi però decide di ingaggiare uno contro uno con chiunque sia più o meno in zona..perdendoli spesso! Testardo.

Cinzio Tarello 7: Era l'esordio. Prova di carattere! Non sente la partita e fila avanti e indietro sulla fascia neanche fosse Bruno Conti. Diligente dietro, un pò frettoloso in avanti, ma sempre prezioso. Fa le cose giuste. Prezioso.

Feffo Fassa 7: E' bravo a credere alla possibilità di cross sul primo gol. Sul secondo riceve palla e scarica in porta un gran tiro e tre giorni non proprio rilassanti. Importante la doppietta perchè poi la squadra gioca più serena! Sfogato.

Osso "Buco" 6,5: Un gol, una traversa siderale e tante giocate. Un gradito ritorno. Non era facile dimostrare di non essere solo un terzinaccio, gli vogliamo credere. Tanta classe e destro svirgolo! Bentornato.

Nessun commento: