martedì, novembre 16, 2004

FORZA RAGAZZI

FORZA RAGAZZI!
Ci siamo... è arrivato anche il mio momento. Sono la “new entry” della banda, l’ultimo ad aver sposato la causa barzottiana... Oggi è il gran giorno, ci aspetta la terza di campionato e comincio davvero a sentirmi parte del gruppo: ragazzi sento la partita!Ho cominciato decisamente in sordina (presentarmi ubriaco alla prima partita ufficiale non è stata una grande idea) ma l’affetto e la stima del gruppo mi hanno dato la forza e gli stimoli per andare avanti ed affrontare il secondo impegno con la giusta serenità. Purtroppo il campo non ci ha dato ragione ma ho visto una squadra in crescita e con tutte le carte in regola per fare bene. Grazie a tutti per avermi dato la chance di diventare un barzotto; erano anni che vi inseguivo... oggi ho la fortuna di vestire la casacca numero undici: un sogno! Prometto una grande prestazione anche se il campo della Barona (umidità del 100%) di certo non ci aiuterà.
FORZA RAGAZZI!
Tommy.

Nessun commento: