venerdì, gennaio 21, 2005

Risposta

Personalmente non mi trovo troppo d' accordo con la mail che Lele ha inviato al nostro mastro. Lo so che ci siamo fatti lo sbattimento di andare al campo...ma mi sento veramnte uno sfigato a chiedere la vittoria a tavolino. I regolamenti ci sono. Vanno rispettati da noi, vanno fatti rispettare da loro. Chiuso qui. Che ci siano degli idioti sono d' accordo, ma andare a chiedere ad uno di questi idioti di regalarmi 3 punti non mi piace. Voglio vincere sul campo. Meritarmi questi punti giocando la partita e poi al max parlare dopo. Siamo un bel gruppo, possiamo fare belle cose, ma dobbiamo tutti imparare a parlare molto meno e far vedere in campo quanto valiamo. Se ci siamo presi una mezza inculata andando al campo l' altra sera non dobbiamo fare altro che mettere tutta questa cattiveria la prossima volta che si giocherà, così da mettere anche la rabbia che ha portato a discutere fuori dal campo, nelle nostre prestazioni! Questo è il mio pensiero. Io non voglio chiedere niente a nessuno. Fuck!

Flassa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La mail l'ho mandata non con il vero intento di ottenere i 3 punti, ma con lo scopo di far capire a sti cretini del torneo che non siamo dei coglioni e che non vogliamo essere presi per il culo!!! Non lo so ma mi sembra che ogni volta siamo sempre noi a farci gli sbattimenti e poi a rimetterci...
secondo me a parti invertite ora avevavo già perso a tavolino!!!

Comunque scusate se mi sono permesso di mandare quella mail a nome della banda senza consultarvi tutti!!!

Anonimo ha detto...

Sono quasi commosso da questo commento da gladiatore ispanico, mi vien in mente la puntata di holly e benji in cui l'allenatore richiamava a Marc gli occhi della tigre...
non aggiungo altro che un coro che si cantava qua nella terra di mezzo..
".. su la testa fuori i coglioni bastoniamo questi barboni!!!!!!!!"
the Fan