giovedì, gennaio 20, 2005

L'ultimo Pagellino ( Banda Barzotti - Galacticos 3 - 4)

E si, questi sono gli ultimi voti che assegno... la sfida di ieri contro i Galacticos è andata male... si torna a casa, il sogno è infranto, Barcellona è svanita tra il freddo e il gelo del palacus...

LA GATTONA MELETTI 5: Rientra dopo diverse assenze e non stupisce i compagni con una delle sue prestazioni migliori. Poco il lavoro per lui. Nel primo tempo prova a mandare nella sua porta un pallone che poteva solo andare fuori; nel secondo tempo devia in angolo un bel diro galactico, poi decide di schiacchiare un pisolino sul goal del 3 a 2, quando si sveglia la partita è finita. STERILE.

DJCURRY 6: Gioca bene fin quando non decide che la partita non debba finire in campo ma nel parcheggio a colpi di crick... Tutto è nato quando un galactico ha pronunciato questa frase: "Italianos Attores" , in seguito ad un fallo dubbio. Il nostro capitano, a causa del frastuono intorno, deve aver capito qualcosa come : "Italiano pezzo di merdA Ti mangio il cuore e Ti bevO il sague sei un coglione ti spezzo le gambe, tu e quel popolo di meRda sietE tutti froci, ecc" altrimenti non si spiegherebbe la sua reazione...
tornando al calcio giocato, realizza un bel goal che dà morale alla squadra ed è sempre li ad incitare i compagni fino all'ultimo. IMBIZZARITO.

FEFFO FASSA 6: Bella la sua prestazione, difende bene e frena QUASI sempre le offensive degli avversari... stranamente non perde la testa e rimane sempre tranquillo pronto a sedare i focolai rissosi... i compagni, increduli, lo guardano sbalorditi e lui fa la stessa faccia del gatto con gli stivali di SHERK 2. MICIONE.

PUPO GA 6.5: Come sempre ha dimostrato che se in questa squadra c'è qualcuno con un po' di cervello (calcisticamente parlando) quello è lui... non perde mai la testa e pensa sempre e solo a giocare, anche perchè in caso di rissa il suo fisico non proprio possente non gli permetterebbe di essere in prima linea... si sa: NELLA BOTTE PICCOLA C'E' SEMPRE IL VINO BUONO.

DELPIER 5: Ieri sera sera quello sceso in campo non era il nostro Pierino ma il fratello di via Giambellino. Proprio lui che dovrebbe fare la differenza lotta tanto ma non è carico come al solito. Prova anche lui in tutti i modi a portare la partita nel parcheggio con scarsi risultati. Tira il libero con la stessa forza con cui rifila una bella scarpata al gringo spagnolo. "IRA LEVIT"

ZIBIDIN ZIDANE 5.5: Realizza subito il goal del pareggio e tiene a galla la banda, tutto ciò non basta... dovrebbe, e soprattutto potrebbe, fare molto di più. Dopo la partita ha confessato che non è riuscito ad esprimersi al meglio a causa del difensore che al posto di marcarlo pensava più a fargli una bella rettoscopia....lui però non sembrava dispiaciuto. BRIGHELLA.

BERLI 6+: Dopo una stagione di brutti voti rifilati a questo simpatico ragazzone, nell'ultima giornata ha proprio dimostrato di meritare una bella sufficienza piena. Bravo nel procurarsi un numero incredibile di falli, come solo lui sa fare... come si fa a dare torto allo spagnolo che recitava: "Italianos attores"? COMMEDIANTE.

GIANGIO 7: La sua presenza è fondamentale, sempre li ad incitare e incoraggiare i compagni, tenere alto il morale, corrompere l'arbitro, ecc. Nello spogliatoio prova a convicere i compagni a fare ricorso per rigiocare la partita, ma non sappiamo se lo fa perchè vuole veramente rigiocarla, o solo per far vedere che è avvocato... PERRY MASON.

MORANDI 4: Assente ingiustificato

PEPPO COACH 8: Che dire ancora? Si è dimostrato un barzottiano a tutti gli effetti, sempre li a soffrire con i suoi amici e distribuire parole di conforto come fosse ashis al parco sempione. PUSHER.

Non vi nego che questo spazio dedicato alle pagelle mi mancherà... ma soprettutto mi mancheranno i sogni fatti pensando alla nostra simpatica compagnia che viaggia alla volta di Barcellona per tenere alti i colori della nostra nazione...

Pazienza....

Vuol dire che al posto di andare a Barcellona per giocare a calcio, andremo a Praga a fare altro...

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!


La Gattona production

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi spiace un sacco non aver potuto difendere in campo i colori della banda in campo..una sofferenza doppia ed inutile!
Mi dissocio dalle pagelle..a mio modesto parere alcuni voti sono stati troppo "generosi"...purtroppo poco cambia...ora concentriamoci sul torneo a sette...vorrà dire che a barcellona ci andremo con i buoni dell'agenzia di viaggio!!aloha

Giangio