lunedì, gennaio 17, 2005

Infortunio

Con grande rammarico comunico che l'infortunio al mio ginocchio manifestatosi nel big match contro gli All blacks è più serio del previsto. I medici (Thiebat), pur evitando facili allarmismi, non escludono la lesione del menisco. Possibile risonanza a fine settimana. Ovviamente non potrò partecipare né all'attesissima sfida contro i Galakticos (da pronunciare alla Gialappa's..) né tantomeno all'importante sfida del torneo a 7. Sperando di potervi comunicare notizie positive prima possible, porgo cordiali saluti...alé raga..diamo tutto..spakkiamogli il culo!!!!

Dott. Giangio

2 commenti:

takajiro ha detto...

Brutta defezione, giangio. Ovviamente il rammarico è grande, ma molto più importante ora è il recupero totale e completo del ginocchio dispettoso! Ti aspettiamo senza voler affrettare i tempi. Spero di vederti a bordo campo ad incitare i tuoi! Mancheranno i tuoi polmoni sul campo, ma non devono mancare sotto forma di consigli e incitamenti! Torna alla grande!

Anonimo ha detto...

azz mi spiace ciuppi anzi dott.. cmq anzi che venire a vederci resta pure in ufficio con la segretaria.. anzi se hai bisogno fai un trillo che arrivo a dar na mano..

Corra