mercoledì, gennaio 12, 2005

Il Pagellone (Banda Barzotti - All Blacks 2-2)

Prova mediocre ieri sera per la Banda al rientro dopo le vacanze. Esordio nel 2005 con pareggio contro la capolista. Resta l' amarezza per una prova non all' altezza dei Barzottiani. Veniamo ai voti.

La Donnola-Croce 6,5: Era all' esordio fra i pali del rettangolo a 7. Come suo solito non si tira indietro. Testa alta e petto in fuori. Mano scivolosa sul primo gol degli avversari, poi prende le misure e chiude la porte dove possibile. Incolpevole sul raddoppio. AWUA'.

"Our Thing" Matte 6,5: Buona prova del roccioso difensore. Chiede il cambio una sola volta nel secondo tempo..non per stanchezza ma per nervosismo. Attimi di paura e spavento generale. Poi si tranquillizza. Il numero 9 avversario tira un sospiro di sollievo. Buonismo.

Twiga il Corra 6,5: C'era apprensione sulle sue condizioni fisiche, ma si capisce ben presto che il ginocchio non scricchiola. Solita prova di carattere, ordine e qualche sana scarpata. Resta insuperabile. The wall.

"Censura" Giangio 6: Fa il suo. Non molto di più purtroppo. Mancano le sue scorribande sulla fascia e i suoi polmoni qua e la per il campo. Patisce il Capodanno. Festaiolo.

Pupo Ga 5,5: Non incide più di tanto nel match. Sfortunato in occasione del secondo gol avversario. Ci si ricorda di lui per l' ennesima provocazione arrogante nei confronti di un avversario. Viene chiamata la Neuro per portare via il malcapitato provocato. Sibillino.

"Chic" Piero 6: Parte a razzo. Subito in gol con un bel destro. Alba e tramonto. Meno incisivo e lucido del solito. Viene ammonito al 756° fallo e il nervosismo ha il sopravvento sui piedi. Ne fa le spese la panchina e la malcapitata bottiglia d' acqua. Canne bagnate.

Feffo Fassa 5,5: Mai in partita. Potrebbe fare di più sulle 2 palle gol iniziali( che sono anche le uniche che gli capitano). Subisce diversi falli e poco altro. Rifiuta una sostituzione fulminando i componenti della panchina. Indisponente.

Tommy RAPpex 6: Anche per lui una prova al di sotto delle sue capacità. Di buono trova il gol e la solita buona volontà. Penultima sfida per lui prima della trasferta inglese. Aspettiamo un finale col botto. Mortaretto cercasi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un Massa troppo severo con qualcuno.. e troppo buono con qualcun altro..
Cmq si era in pochi e appesantiti..un pari non è da buttare.. staimo tranki!!

Non si molla, un saluto al Mark Iuliano in partenza x maiorca!!

Corra