venerdì, gennaio 21, 2005

PUNTO E A CAPO

Allora:

1) mi ha chiamato Squeri del Cus, voleva sapere come era andata l'altra sera; gli ho semplicemente detto che non eravamo intenzionati a far ricorso (anche perchè ormai era tardi) perchè comunque la partita in campo l'abbiamo persa e non ci sembrava corretto fare delle stupide polemiche dopo aver giocato, facendo, comunque presente le mie rimostranze sul fatto che abbiamo gocato 10 minuti in meno. Lui si è scusato e si è mostrato dispiaciuto della nostra uscita dal torneo, augurandomi buona fortuna per la prossima edizione.

2) Dopo una fitta corrispondenza con il pelato del torneo a sette, dove con non poca verve ho provato a far sentire le mie ragioni, siamo giunti alle conclusioni:
  • che la settimana prossima ci farà sapere quando verrà recuperata la partita (in conclusione se stavo zitto era lo stesso) contro i forus;
  • gli ho strappato la promessa di cambiare il risultato sbagliato (10 a 2 anzichè 7 a 3) così Gian vedrà salire il suo montepremi goal, e forse scavalcherà il suo compagno di casa Pupo Ga;
  • e, non so se ci può interessare, possiamo tesserare ancora fino alla prossima giornata, visto che il nostro girone di andata non è ancora terminato.

Spero che dopo una settimana passata sul filo del rasoio torni la calma a casa BARZOTTI, tutte le controversie, dentro e fuori lo spogliatoio sono state e risolte...

è ora di crescere, è ora di ricominciare (a vincere)!!!

NON SI MOLLA MAI

La Gattona production

ps Squeri mi ha lasciato intendere che siamo candidati per (abbiamo praticamente vinto) la coppa "SQUADRA MEGLIO VESTITA E CON LE MACCHINE PIU' BELLE"...

2 commenti:

takajiro ha detto...

Perfetto! Questa volta al C-side vado con un Hammer! Però sto giro ci entro e gli distruggo tutto!!
Squeri-Culo!

Flassa

Anonimo ha detto...

Perchè si può anche vincere?? Ma va?? pensavo i tornei finissero ai quarti.. beh dai in Barona i quarti non ci sono..ahahaha Non Molliamo.. anzi proviamo a mollare e a vincere???

Corra