mercoledì, gennaio 12, 2005

Pari e Patta con la capolista

As Barona 11.01.2005


All Blacks - Banda Barzotti 2-2
Banda Barzotti:
1) Croce
6) Massa
7) Goldoni (1)
8) Greco
9)Cuppari
11) Teppex (1)
88) Melgara
99) Thiebat
E' andato in scena l'atteso scontro tra la capolista All Blacks e l'agguerrita Banda Barzotti. Partita maschia, molto maschia, con tantissimi interventi del direttore di gara. I Barzottiani in formazione rimaneggiatissima, si son visti raggiungere due volte dai più "smaliziati" avversari.
Pronti via e il solito Foldoni sigla l'1-0 con una minella sapida, documentata dall'attentissimo cameraman Mingo, accorso alla partita in compagnia delle 2 fichette Morandino, Feletti (sostituito dal buon Croix..) e dell'attento D'Usbano.. Proprio il piero, indemoniato, inizia la sua sfilza di falli a ripetizione e proprio uno di questi consente al capitano avversario di battere un Croce ancora freddo. La Barzotti conduce comunque il gioco, lasciando alla capolista solo i calci piazzati (vero pier..), ma Croce, (anche aiutato da qualche difensore) evita il peggio. Ci son un paio di occasioni per Flassa, dalle fasce i cross arrivano (non nella solita quantità) ma il risultato non cambia.
Nella ripresa dopo qualche minuto è Rappex che si produce in un'azione che lo porta in rete assieme al pallone, 2-1. Gli All Blacks accusano il colpo, Bomber Masiello è guardato a vista dai pretoriani della difesa e Ga trova pure il modo di farlo finire in analisi.. impagabile! Sembra che si possa portare a casa l'ennesima vittoria, ma tra una mazzata e l'altra i nostri eroi si addormentano e vengono puniti da un bel taglio del marocchino avversario, che solo davanti al Croix firma il 2-2. Panettone e champagne si fanno sentire e la Banda Barzotti nervosa e sulle gambe, si deve accontentare del pari, risultato che alla fine accontenta entrambe le formazioni.
Ora voltiamo pagina e pensiamo all'ultima di andata, quando saremo di scena contro i quotati Forus dello spauracchio Vezzoli.. Sarà un'altra battaglia.. speriamo di esser più numerosi..
Il Corra

Nessun commento: