mercoledì, gennaio 19, 2005

BANDA BARZOTTI - FORUS (rinviata causa maltempo)

Purtroppo il big match di ieri sera a causa della fitta neve caduta sul terreno di gioco e, soprattutto per la mancanza del pallone arancione con cui si sarebbe dovuta disputare la gara, è stato rinviato a data da destinare.
Nonostante il maltempo, la Banda Barzotti ha comunque mandato una sua rappresentativa al campo per testare la praticabilità del suolo. Gli otto Barzottiani(Gattona, Curry, Feffo, Delpier, Morandino, Mingo, Ga, Berli) si sono dovuti fare largo tra la folla accorsa soprattutto per veder giocare il neo acquisto "LUIS NAZARIO MINGO CON SUBARU".
Da segnalare le divergenze tra il capitano e il sempre polemico Morandino. La maggiorparte dei giornalisti ha subito pensato che questo sia uno dei primi segni di uno spogliatoio che si sta sfaldando, ma il comunicato ufficiale della società parla chiaro: "non c'è stata alcuna lite, solo un semplice scambio di opinioni conclusosi nel migliore dei modi. In mattinata il gruppo è tornato ad allenarsi(affiatato come sempre) per la difficile sfida di questa sera".


Fonte: Ansa-Sport

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Morandino è un bambino! E fa pure rima.. Non è vero lo spogliatoio è spaccato..Io comunque tramite il mio procuratore GEA, ho ricevute importanti offerte dal "Money Bar" e dall'"Ira Levitt". Chiedo ufficialmente alla società di prendere in seria considerazione tali offerte, anche se alla Banda Barzotti sto benissimo.. Chiedo scusa ai tifosi per lo sfogo..

Twiga Corra

Anonimo ha detto...

Sono frasi che non avrei mai voluto leggere. Soprattutto se escono proprio dalla bocca del nostro capitano. Siete professionisti, ben pagati e osannati, ma vi state trasformando in mercenari. Come può il capitano anche solo pensare ad un eventuale futuro in maglia "Money Bar"?!?! Sono sconcertato e deluso. Spero che queste polemiche non si riflettano sulle prestazioni della squadra, altrimenti sarà inevitabile una spaccatura con i tifosi.

Mario (Fossa dei Barzotti)