mercoledì, maggio 31, 2006

Il Pagellone: Banba Barzotti - Gialli 6-2

Una prestazione ai limiti dell'osceno permette comunque alla Banda di avere la meglio dei sicuramente non irresistibili avversari. Un (credo) 6-2 finale. Vittoria mai stata in discussione, nonostante i gialli opposti abbiano accorciato le distanze fino al 4-2.I voti.

La Gattona Meletti 6,5: Qualche buon intervento, ma anche qualche uscita a vuoto che fa venire i brividi ai compagni. Il pinocchietto Barzotto urla "miaaaaaa", salvo poi infischiarsene. Nel finale rimedia una spallata in faccia, ma stoico resta in campo. Le radiografie hanno escluso complicazioni, ma hanno evidenziato una cattiva deglutizione.




"Our Thing" Matte 6,5:Si presenta travestito da Gibilisco, calze di spugna e pantaloncino inguinale. Onestamente è bruttino, però impeccabile in difesa. Come al solito una sicurezza. Cerca anche la rete, salto altissimo, sarà la nuova veste?!, ma pallone che supera l'asticella. Dai, sarà per le olimpiadi. Astista.






Nobile Canà 6,5:Ormai non stupisce più, giocatore di sicuro affidamento. Altra partita positiva, contando la pochezza della prestazione generale e i suoi 42 kg di pancetta. A stupire è invece il fatto che faccia sempre la sacca al buio, lanciandosi in accoppiamenti cromatici da brividi. Tavolozza!




Twiga il Corra 7:Si presenta con la maglia che vedete e già questo concorre ad un mezzo punticino in meno. Però come al solito, tra tutte, spicca la sua prestazione. Sempre roccioso e determinato, colpisce un legno con l'ormai puntuale tiro a giro e sprona i compagni, colpevoli di giocare poco decisi. Caporale.




Censura Giangio 6,5:
L'avvocheto non si tira mai indietro. Arriva per l'ennesima volta direttamente dal lavoro, ma in campo è tra i più freschi e reattivi. Sempre puntuale nei recuperi, si vizia anche con un gol. Tanto veloce in campo, quanto nello spogliatoio, per scappare a casa. Saranno state poi solo 14 ore che era in giro...






Lo "Chic" Piero 6:Non ripete la prestazione stellare ammirata il giorno prima a 5. Flessione atletica o meno, lo "Chic" questa volta non prende per mano i compagni come in altre occasioni, gioca un po' troppo sulle sue ed in maniera disordinata. Capita, ma già sta sera i tifosi rivogliono il Fotonico furetto!




Tommy RAPpex 7:
In costante crescita, la gamba comincia a rispondere, si rivedono galoppate in fascia. Spesso gli avversari cercano di fermarlo, ma sguscia via con ritrovati dribbling e rinnovata velocità. In rampa di lancio. Gazzella.





Lorenzo Osso 7:Questa volta si presenta al campo con un maglioncino ed un sogghigno che sembra uscito da Nati con la camicia, la tutina anni '70 con cui entra in campo rafforza l'immagine. Il nostro Terence Hill a noi comunque piace, buona partita, fa sempre le cose fatte bene. Pecca in fase realizzativa, ma d'altra parte il cappello da pistolero Trinità era finito. Faccia da schiaffi.




RecoXur 6,5:Il sosia (in bello s'intende) di Recoba è all'esordio assoluto in maglia azzurra. Si dimostra subito elemento validissimo dello scacchiere Barzotto. Mancano ancora gli automatismi, ma i numeri sono dalla sua. Si dimostrerà utile alla causa. Sarà il suo anno??







Feffo Fassa 4:Uno schifo.

Nessun commento: