martedì, maggio 23, 2006

Banda col fiatone...

As Barona 22.05.06

TDK - BANDA BARZOTTI 3-4 (p.t. 1-1)

Banda Barzotti: Meletti; Greco, Melgara (1), Morandi, Nobile; De Fabrittis (1), Goldoni (1), Teppex, Thiebat; Massa. All. Franci

Brutto match quello che si è disputato ieri sera in Via S.Paolino tra Banda Barzotti e Tdk. Entrambe le squadre si presentano alla sfida forti di due nette affermazioni raccolte nella prima giornata di campionato.
Banda Barzotti quasi al completo (unico assente Cionfoli causa trasferta lavorativa romana, a proposito posso tornare a “non amare” quella città….).
La partenza Barzotta sembra far presagire ad una partita in discesa: prima Del Pier inizia la sfida con le traverse, poi il bomber Fassa accarezza il palo. Ci vuole però una traiettoria beffarda del Twiga a portare avanti i suoi. Il gol però, anziché caricarci ci spegne ed inizia la confusione più totale. Morandotti alza bandiera bianca visti i dolori lombari, mentre Rappex, reduce da noie muscolari ed all’esordio stagionale, preferisce non forzare e si ferma alla fine della prima frazione. Intanto TDK aveva trovato il pari grazie ad un dribbling da ultimo uomo.
La ripresa è ancora un gran casino, poche gambe per vari motivi (per molti vedi blog del cazzoninja) e tanta approssimazione. Nonostante questo il nostro maggior tasso tecnico ci fa volare sul 3-1. Le reti sono di Ronalpierinho che prima si porta sul 2-0 con la traversa, poi trova il gol con un fendente rasoterra e di Osso con un sinistro a giro. L’incontro sembra chiuso, ma sul susseguente calcio d’inizio c’è prima il 2-3 (la Gatta è distratta..), seguito immediatamente dal pareggio ospite. Mancano 3minuti alla fine e un gran tiro ancora della zanzarina sibila il palo, sembra il segnale che sarà pareggio, ma ci pensa il bomber, che si sbocca con un tapin che ci regala 3 punti pesantissimi!!
Alla prossima!!

Nessun commento: