venerdì, maggio 12, 2006

Finalmente in campo??!

Eh si ragazzi.. dopo oltre un mese di inattività in partita ufficiali, la Banda Barzotti è chiamata a raccolta per ricominciare la propria avventura. A pochi giorni dall'inizio del campionato a 7 in Barona (ribattezzato zonagoal) e dalla fase ad eliminazione diretta del Cus, cerchiamo di fare un punto sulla situazione psico-fisica degli "atleti" Barzottiani.
Grazie alle varie amichevoli a ranghi misti giocate nelle settimane passate, si sono potuti visionare i differenti stati di forma: senza dubbio tra i più in palla troviamo lo Chic Piero, (probabilmente grazie alla dieta analcolica seguita in accordo con il coinquilino Twiga, ma soprattutto grazie ad una intensa attività sessuale..) rapido nella serpentina e sempre in grado di illuminare il gioco. Insieme alla zanzarina di Place Napole da segnalare il buono stato di forma di tutti gli abitanti di Via Gianicolo (Ga e Cionfoli grazie ad un Claudesport che li ha visti protagonisti fino alla finalissima, mentre Bum Bum ha risposto con i fatti alle critiche delle testate giornalistiche valdostane). Pollice su per il buon Fassa, in netta crescita atletica (non fa testo l'ultimo match di via Pinerolo, viste le barrette scamorza e melanzane del pre partita...), la Gattona Meletti Fajola, che sta superando i problemi alla spalla, parata dopo parata, il buon Nobile Canà, ormai sempre più presente all'interno del gruppone Barzotto e l'ing. Tarello, in visita milanese e sceso in campo per una intensa amichevole nonostante il ginocchio sempre ballerino.
S.V. per Rappex e Morandotti entrambi alle prese con fastidiosi problemi muscolari, ma recuperabili per l'esordio di Lunedì e per Our Thing Greco poco presente causa lavoro.
Grossi problemi infine per il Twiga, che ha evidenziato enormi difficoltà fisiche, (oltre ai cronici limiti tecnici) che vanno ad intaccare la sua abituale lucidità. Urge per lui quindi, una rapida inversione di tendenza per tornare ad essere un giocatore di affidamento per la squadra.
Nota dolente per l'ennesimo caso di plagio, mi segnalano infatti un altro caso di uso improprio del nostro glorioso nome: Il buon Margarini ha infatti scovato una squadra iscrittasi al "Joga Bonito Nike"di Milano come Banda Barzotti (tra l'altro perdendo tutte le partite disputate..)
A parte questa triste parentesi da lunedì si inizia finalmente, e sono sicuro ci sarà da divertirsi!!
Il Twiga

Nessun commento: