mercoledì, maggio 31, 2006

Barzotti balbettanti

As Barona 30.05.06

Banda Barzotti - Hinterland 6-2 (p.t 3-1)

Banda Barzotti: Meletti; Greco, Melgara, Nobile; Cuppari (2), De Fabritiis (1), Goldoni, Teppex (2); Massa (1), Xausa. All. Morandi; Fotografo: Parello; DS: Franci.

Terza vittoria nel campionato a 7 per la Banda Barzotti e testa solitaria del girone A. Ancora comunque una prestazione incolore della squadra, che si è trovata di fronte una squadra davvero materasso. Forse anche questi sono i motivi della totale anarchia tattica che sta coinvolgendo quasi tutti i giocatori, urge una rapida inversione di tendenza per non trovarsi poi impreparati contro squadre più attrezzate. Esordio per XurRecoba, che non ha di certo potuto lasciare il segno, causa scarpe non sue e soprattutto assoluta mancanza di collaborazione.

La cronaca della partita è abbastanza scarna, con poche azioni degne di nota e tanti, troppi errori da parte di tutti gli effettivi. Bravi Rappex e l’Avvocheto a firmare le prime doppiette stagionali.

Infine segnalo il brutto gesto del Bomber Fassa, che a inizio ripresa ha deciso di non rientrare più sul terreno di gioco a causa, a suo dire di “giornata no” ed incomprensioni coi compagni. Il forte attaccante è stato poi sorpreso in compagnia della soubrette Elisabetta Canalis, in evidente stato di ebrezza davanti all’uscita di un noto locale da ballo di corso Como (Ndr). La direzione del club sta valutando se intraprendere azioni punitive verso il bomber o se redarguire solo verbalmente il focoso giocatore,.

Questa sera Banda ancora in campo in questa intensissima settimana: quarti di finale del torneo Cus all’Idroscalo, con obiettivo semifinale. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.

Twiga

Nessun commento: