venerdì, marzo 18, 2005

Il Pagellone ( Forus - Banda Barzotti 4-5 )

E’ arrivato proprio all’ ultima giornata il tanto aspettato e voluto sorpasso sugli All Blacks. La leadership del girone è nostra.

La Gattona-Meletti 7: Assolutamente incolpevole sui gol, evita alla Banda una possibile debacle con ottime parate in un paio di occasioni. Più deciso di altre volte, inguardabile come al solito sotto il profilo del look. MeleArmani.

Il Panettiere Albi 6,5: Buon lavoro come sempre. Pochissime sbavature, prova anche diverse sortite offensive, memore delle grandi soddisfazioni parrocchiali della domenica, ma come dice appunto il proverbio…” non è sempre domenica”. Mezzo punto in meno perché rifiuta un cambio. Gattino appeso ai c*******.

“Our Thing” Matte 6,5: Di rientro dopo il “ tradimento rossonero”, si produce in una buona prestazione. Gli tocca lo spauracchio Vezzoli, capocannoniere del torneo, che rimane a secco. Reclami per un eventuale rigore causato, ma negli spogliatoi lui nega tutto…con un soprannome così..

Twiga il Corra 6,5: Raramente stecca, così anche questa volta il capitano gioca una buona partita. Cerca sempre il raddoppio di marcatura, il passaggio giusto e la scarpata secca. Precisione chirurgica nell’ ennesimo gol messo a segno. Avanti tutta.

Pupo Ga 7: Ancora una volta il migliore in campo. Tonico, propositivo e sgusciante come solo lui sa fare. Subisce il fallo numero 10.000 a metà secondo tempo. Fonte inesauribile di gioco avanti e indietro sulla fascia sinistra. E’ in forma play-off. Toccata scaramantica.

Bum Bum Berla 7: E’ di nuovo un suo capolavoro ad aprire le danze. Pennella una punizione che bacia l’ incrocio prima di abbandonarsi fra le braccia della rete. Una spina nel fianco degli avversari quando li punta. Peccato per i gol sbagliati e che non ci sia Maglio che fa finta di niente. Coccolato.

“Chic” Piero 6,5: Non è travolgente come in altre occasioni, ma mette spesso in apprensione la retroguardia avversaria. Sempre più convinto nel cercare i compagni che pregevoli fraseggi, o con lanci precisi. Trova ancora il gol per scalare la classifica marcatori. Messner.

Feffo Fassa 6: Non gioca una brutta partita, ma pesano troppo i tre gol sbagliati, che potevano rendere la partita più tranquilla. Va a segno nel primo tempo raccogliendo un preciso invito di Bum Bum, poi si limita a lottare. Nuvoletta grigia.

Mister Giangio 8: Fa piacere vederlo di nuovo dalle parti della Barona. Ancora claudicante decide di non rischiare e si accomoda in panchina. Dirige la squadra con consigli e gestendo i cambi in modo impeccabile.Capel..Lip..uhm…Rossi.

Nessun commento: