martedì, marzo 08, 2005

APPELLO A GRECO!!!

Dalle ultime indagini sulla partita di questa sera tra la squadra rivelazione del torneo, LA BANDA BARZOTTI, e il team del temuto Vezzoli, è emerso che causa numerose assenze la Banda potrebbe presentarsi in inferiorità numerica. Di seguito sono riportate le cause:
  • Croce: assente giusificato, causa problemi di famiglia è dovuto tornare nella sua villa padronale di Pescara.
  • Ciuppi: assente giustificato, lui verrebbe anche a giocare ma lo farebbe con un menisco rotto.
  • Parello: assente giustificato, il suo brutto infortunio ai legamenti lo costringe a stare lontano dalla squadra e da quella maglia tanto desiderata... SOGNATORE.
  • Tommy: assente giustificato, la Banda sapeva dall'inizio che avrebbe perso questo "golden boy" nel girone di ritorno.
  • Berli: assente giustificato, che dire, è lontano tra le montagne, per stavolta ha deciso di disertare.
  • Andre: assente giustificato, i suoi impegni di banchiere gli impediscono di partecipare a queste manifestazioni.
  • Sam: assente ingiustificato, si è provato a nascondere dietro la scusa del ginocchio dolorante, ma personalmente io non ci credo...e voi?
  • Osso: assente giustificato (dipende dai punti di vista), deve andare allo stadio, chissà quanto ha speso per il biglietto, perciò chiudiamo un occhio.
  • Alby: assente giustificato, si può chiedere ad uno che è andato a Reggio Calabria a scudetto già acquisito di rinunciare a Milan-Manchester di coppa Campioni?

e ora veniamo a GRECO MATTEO: é uno degli ultimi arrivati di casa Barzotti, le sue doti calcistiche e la sua simpatia, in piena sintonia con tutto l'organico, gli hanno permesso di ambientarsi al meglio in questa squadra. Questa sera gioca la sua squadra del cuore, il MILAN, e lui vuole, da buon tifoso, guardare la partita; nessuno vorrebbe negarglielo, ma la squadra ha bisogno di lui!!! Già in passato i membri della Banda sono stati chiamati a misurare la loro fede barzottiana, ricordiamo La Gattona e il Twiga che si ritirano da un esame per andare a giocare (perdere), Ciuppi che di recente ha giocato con un menisco rotto, ecc... Tutti siamo sicuri che il nostro compagno prenderà la giusta decisione... e qualunque essa sia la squadra sarà con lui!!!

Se questa sera i Barzottiani dovessero perdere la partita contro i Forus, si rischierebbe di vanificare quanto di buona fatto fin ora, cedendo nuovamente la testa della classifica agli All Blacks. Io, e parlo a nome dei 6 che comunque scenderanno in campo questa sera, non voglio perdere!!!! E VOI?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Teo, da capitano della Banda Barzotti posso offrirti una buona alternativa: guardarti il primo tempo del match in tranquillità e passare a prenderti poco prima del match alle 21.50 sotto casa.. In modo di esser in campo x le 22. Un po' x uno.. raga se buttiamo sto primo posto mi incazzo pesantemente!!

Twiga

Anonimo ha detto...

Soy un perdedor
I’m a loser baby, so why don’t you kill me?

Soy un perdedor
I’m a loser baby, so why don’t you kill me?

Cazzo raga... mi spiace ma assenti giustificati o non , come cazzo è che un cristiano non è saltato fuori.... io aborro, so perdere, ma la prossima gli rompiamo il culo!
io la coppa con le orecchie la voglio alzare, zio nano!!!