mercoledì, marzo 30, 2005

Auguri Bomber..

Eh si ragazzi, il nostro mittico Bomber Fassa, classe 1980, compie oggi 25 anni. La sua carriera è iniziata nelle giovanili del Sarre, squadra di paese, poi da buon mediano qual'era un tempo,tanto sudore e sacrificio per affrontare il grande salto verso il proffesionismo con la chiamata dei tanto amati colori rosso-blu genoani (Allievi nazionali e Beretti), gli indimenticabili anni in C2 con l'Us Aosta. Poi gli infortuni e qualche birretta l'anno spinto a scendere un po'. Fa ora parte dello zoccolo duro del CCS Aosta (1°categoria piemonte-valle d'aosta) ed è uno dei fondatori/senatori della Banda Barzotti.. Bomber portaci in vacanza!! (Toccati pure ci mancherebbe)!
Carissimi auguri dal sottoscritto e da tutti compagni Barzotti.

Twiga

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri tesoro.. 6 sempre il miio preferito.. Ti aspetto nel retro di Clan..

Alessia Fabiani

Anonimo ha detto...

Lo zoppo Cuper si unisce agli auguri del capitano..solo per amore dela precisione aggiungo la selezione stra-superata dal bomber per il reality "Campioni"...le valigie erano già pronte..solo l'amore profondo verso la bionda Carlingua ha negato la popolarità al Flassa...AUGURI!!!!!

Giangio

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi. Sono commosso. Spero di poter ricambiare tutte queste attenzioni molto presto...magari già domani sera...Sperem

p.s.: Cara Alessia non mancherò, ma almeno la prossima volta sii puntuale, se no me ne vado con la Toffanin

Flassa