sabato, luglio 14, 2007

...semplicemente BARZOTTI!!!!!

siamo tornati!!! CAMPIONI!!

finalmente dopo 2 anni di digiuno, 3 finali consecutive perse, la maledizione del CUS, 2 bruttissime eliminazioni ai tornei a 7 e il ricambio generazionale di parte della vecchia guardia, la Banda è tornata al successo!!! (abbiamo pure vinto il titolo di miglior giocatore del torneo grazie allo Chic..mica bruschette!!)
Stasera trionfo meritato per la truppa del presidente Meletti che batte in finale la fc.lodovica dopo la solita partenza ad handicap (sotto 2 a 0 e poi 3 a 1). Nel secondo tempo la compagine barzotta raggiunge e, usando la testa (succede da 3 partite consecutive!!..sarà la vecchiaia..) e l'esperienza, svernicia gli avversari chiudendo la pratica "XII° torneo ventaclub" con il risultato di 6 a 3.
Aspettando il resoconto dettagliato della finale, le interviste ai protagonisti, i commenti della società e dei tifosi, il pagellone del torneo, il programma ufficiale dei festeggiamenti e le proposte per il viaggio premio (si vocifera la possibilità della conquista delle americhe..), postiamo alcune foto rubate subito dopo il termine della partita...



i festeggiamenti dei Barzotti con parte dello staff dirigenziale dopo il triplice fischio


il Pupo e Cionfoli (a segno tutt'e 2 nella finalissima) tengono stretto il trofeo che andrà ad arricchire la già affollata bacheca di Via Gianicolo

La gattona e il Panettiere alzano il trofeo mostrando ai fotografi il malloppone con il viaggio premio...la Banda alla conquista del mondo!!!



SIAMO LA BANDA BARZOOOOOOOOOOOOTTI...
SIAMO LA BANDA BARZOOOOOOOOOOOOTTI...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vittoria stra meritata!! Se davano la coppa disciplina - fair play era nostra pure quella!!!

Anonimo ha detto...

Tanto di cappello a questi ragazzi che si sono battuti con onore e che sono arrivati alla vittoria con grande spirito di sacrificio. Grazie alla compattezza del gruppo, che colpo su colpo ha sconfitto avversari e superato momenti difficili, e alla grande fame di successo sono giunti ad una vittoria schiacciante sugli avversari, non tanto per la superiorità tecnica dei singoli ma sia per la fluidità di gioco, semplice e maledettamente efficace, che per l'intelligenza tattica nell'applicare gli schemi base del calcio a 5.
Prova di superiorita confermata dalla premiazione del giocatore più isteric...hem... miglior giocatore: lo chic Piero!!!

Primo torneo e prima vittoria... aver vestito la maglia Barzotta è stato più che un onore, quasi un'esperianza di vita. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di giocare in questa squadra, spero di aver ripagato la fiducia dei compagni e l'amore del Presidente dando il mio contributo nel raggiungimento dell'obbiettivo.

Ed ora godiamoci questo successo... e questa sacrosanta VENTAvacanza!!!

Mabi