sabato, luglio 21, 2007

Avanti i prossimi...

...premesso che non vuole essere un titolo da sbruffoncelli, ma viste le 2 partite della Banda al torneo in p.zzle Pagano in questi giorni, la frase viene spontanea..

Come anticipato dai commenti dell'allenatore - giocatore - massaggiatore e gran bevitore Mabi (se fai il bravo magari ti diciamo come creare i post sul blog..) la Banda asfalta per 10 a 0 i Vipers e per 8 a 2 i Pigifer..


In queste partite si è vista una banda che diverte e si diverte con un Morandino strepitoso nella seconda partita (anche perchè nella prima credo non abbia fatto una parata..), un Pupo in forma ma che sembra in "guerra" di passaggi con il compagno di reparto Pierino (che a sua volta è in guerra di passaggi con tutti..), un sempre granitico Twiga, un Piona che sembra essere ormai un perfetto ingranaggio della macchina asfaltatrice barzotta, un Nobile che dimostra anche nel campo piccolo (ma piccolo piccolo..) con grande eleganza e classe che i cognomi non vengono assegnati ad cazzum!, un Cionfoli, presente solo alla prima uscita, sempre pronto a scaricare a terra tutti i suoi cavalli, una Franci sempre più stoica che combatte per tutta la partita contro zanzare di ogni genere e tipo (ah! l'amour!), un Mabi sempre pronto dalla panchina al consiglio giusto vista la sua esperienza e un President urlante, soddisfatto dei suoi ma in veste di gufo per spider-morandino...

il duro riscaldamento dei barzotti...


lezione di calcio num 3: il tiro e il gol...



e la prima è andata..



...ma ora passiamo alla vera "perla" della settimana: i festeggiamenti ufficiali del trionfo al palauno e alla consegna del nuovo materiale!


Giovedì sera, dopo aver rifilato 10 pere nella prima partita del torneo CSI, la Banda dà spettacolo... prima cena in Trattoria toscana, poi birrettina in zona ticinese e gran finale (solo per i più temerari..) all'Old Fashion... evitiamo racconti e commenti... bastano le immagini...












consegna delle nuove felpe...:







foto di gruppo...



...e morale della favola...


12 commenti:

Anonimo ha detto...

uno dei post più belli da quando questo blog ha mosso i primi passi...
grandi ragazzi...
andiamo a vincere anche questo torneo...!!!

Anonimo ha detto...

...stai cercando di dirmi in modo poco elegante che dato che ti ho montato una spalla al contrario e ho fatto un bel post, ho sbagliato lavoro...?!?

Anonimo ha detto...

spero vi iscriviate al prossimo città di milano al palauno.
così vedremo quante squadre "asfalterete".
bisogna saper perdere ma anche vincere e la classe non si acquista ma si ha!

banda ha detto...

anonimo, parli della classe che ha chi lascia un commento del genere senza firmarlo? sei senza dubbio un signore di classe innata!
bisogna saper perdere, hai ragione, saper vincere forse è anche più difficile, ne convengo con te...la cosa che pare impossibile alle volte è cogliere l'ironia che sta alla base di un blog, eh?!!

fede

Anonimo ha detto...

feffo..sei sempre il migliore!!!

Anonimo ha detto...

..e fin lì!

Anonimo ha detto...

la classe non importa... quello che conta è vincere.
io ne so qualcosa!!!
bravi ragazzi... vi seguo da un po'... sono curioso di vedervi giocare...
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

La cosa mi piace... stiamo diventando la Juve di Milano!!! o ci ami o ci odi.....

Alè Banda!!!

Anonimo ha detto...

Mi piace la cosa... Stiamo diventando la juve di milano!!! o la ami o la odi!!

Forza Banda!!!

Anonimo ha detto...

ahahaha...è vero il ventaclub è un torneo sullo stesso livello di quelli che fà la giuve ahaha...spero di nn affrontarvi mai se no ne uscirei tramortito o asfaltato brrr

Anonimo ha detto...

Juvo o non juve...per ora a me basta andare in brasile grazie alla vittoria al ventaglio!
...A-E-I-O-U-Y...Brigitte Bardot Bardot!

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi, se vi serve un dirigente d'esperienza mi farebbe piacere farvi crescere ancora.. Vi lascio il mio cel svizzero se foste interessati: +40 391 5436789