giovedì, luglio 26, 2007

...la lotteria dei rigori...



"Il capitan della compagnia sta piangendo perche' ha sbaglia'
Il Daniele l'ha fa' cilecca e il buddista l'ha svirgola'
Il nemico e' alla porta e spara, tapum
io mi tuffo a casaccio, tapum
Ma speriam che la vada fora,
non mi faccino piu' gol.
A me basta che mi seppellite sotto l'ombra di un bel fior
e date un pezzo del mio corpo alla mia mamma
un bacino alla mia bella ma il coccige al mio moretto.
Dai pensiamo al campionato e non caghiamo quella
subdola, turgida, cinica lotteria dei rigori"



Come già è successo nella "giovane storia sportiva" barzotta, caratterizzata da 2 trionfi 3 secondi posti e, da ieri da un terzo posto, i rigori si rivelano nemici insuperabili per la Banda.
Morale della favola, la truppa barzotta si ferma alle semifinali del torneo estivo CSI organizzato in P.zzle Pagano.
Dopo la solita guerra contro i forti rivali del 2007 (la zanzara), la squadra del presidente Melettoni, in vantaggio 2 a 0, si fa rimontare e trascinare alla lotteria dei rigori...subito errore per la zanzara e poi al 4° rigore viene ristabilita la parità in quanto, giustamente, Lo chic cerca di uccidere uno dei gufi che gironzola ormai da un po' intorno alla banda che si era nascosto prima dietro un palo e poi su un incrocio al quale punta il Panettiere al 6° rigore non riuscendo, tuttavia a uccidere l'uccellaccio porta-sfiga...pazienza!
Uno dei 2 appuntamenti del 2007 è stato centrato..e non mi sembra così male...
Non credo che quando saremo a Copacabana e giocheremo con i palloni vinti a questo torneo, ci ricorderemo dei rigori sbagliati...

...e ora, finiti gli impegni sportivi, non resta molto da dire: lavate e stirate le magliette e felpe, preparate i costumini, indossate i braccialetti, schiarite la voce e andiamo alla conquista dell'Europa!!! (credo che si possa fare bene...)




SIAAAAAAAM LA BANDA BARZOOOOOOOOOOOTTI!!


Pupo

1 commento:

takajiro ha detto...

certo che mancandovi il rigorista principe...