giovedì, luglio 19, 2007

Nuovo giro nuova corsa...venghino signori venghino!


...ebbene sì! si riparte!

dopo neanche una settimana dal trionfo al palauno il "circo barzotto" è di nuovo per le strade di Milano (nel vero senso della parola) per tornare, speriamo, a dare spettacolo nel torneo a cui sono state invitate 16 squadre del gotha del calcio a 5 amatoriale della capitale della moda e dintorni: i barzotti non potevano mancare!

Stasera (h 20.00) la Banda sfiderà "vipers" e la settimana prossima i "pigifer" nel girone eliminatorio del torneo di street-calcio a 5 che inizialmente si doveva svolgere nella centralissima p.zza affari ma che, grazie al veto del simpaticissimo Vittorio, da oggi si darà spettacolo in piazzale Pagano..

La banda promette battaglia in campo e non solo (si vociferà dell'allestimento di un ottimo tendone con birra a fiumi..)

..non resta molto altro da dire...


ALE' BANDAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita di apertura del torneo in onore della Banda Barzotti e prima schiacciante vittoria per ben 10 a 0 per i ragazzi: il Presidentissimo a fine partita manifestava uno stato di euforia elevatissimo per la prestazione dei suoi pupilli, tanto che a cena sfoggiava le nuove magliette della Banda in Tour e le ricercatissime felpe con il nuovo stile del numero sulla spalla (roba da far venire anche un "ragazzo" del '20! La cena si concludeva con il casco della Gattona nella fontanella centrale della Trattoria Toscana: omaggio e segno di affetto dei ragazzi verso un Presidente più unico che raro. I festeggiamenti proseguivano in quel dell'Old Fashion seppur a ranghi ridotti all'insegna dell'alcool (come sempre...)

P.S.: da segnalare un Melgara in ottima forma e chic-to-chic con ogni bevanda con almeno il 40% di gradazione alcoolica.

Anonimo ha detto...

Seconda partita e secondo successo per 8 a 0 per la Banda che fa ben sperare per l'esito finale del torneo. Quotazioni in rialzo per Gà che sfoggiva uno stato di forma ecceziunale, per il nuovo portierone che si esibiva in parate incredibili e degne di nota e del Sandro Piona, che dopo una birrettina pre-partita, si muoveva al meglio in campo dando un'apporto fondamentale al gioco della squadra: migliorato sensibilmente dall'inizio della stagione!
Buone prestazioni anche del Melgara, ancora alle prese con il post-sbornia, e di Andrè che, seppur le occasioni avute, non è ancora riuscito a coronare la sua prestazione con il gol.
Infine le Chic... genio e sregolatezza... alterna dribbling ubriacanti e gol a palle perse ingenuamente e testardaggine eccessiva nel saltare l'ennesimo avversario, tant'è che da metà partita i compagni iniziano a chiamarlo Lucio... DALLA!!!

Voci di corridoio parlavano della presenza del Presidente della Lodovica in quel di Pagano intorno alle 19.30... pare che il presidente, che dicono essere parente di Campedelli, non sia riuscito a vedere la partita dei Barzotti delle 21.10 causa mancanza di parcheggio in zona (fonti certe comunicano che sia ancora in zona adesso e non abbia ancora trovato un posto!)

Prossima partita settimana prossima... un solo imperativo inneggia AVANTI COSì!!!

Anonimo ha detto...

Scusate correggo il risultato della seconda partita: 8-2