venerdì, luglio 27, 2007

io CI ho un amico barzotto famoso...


"guarda mi han detto che c'è il mio post sulla fantascienza su Panorama" - "scusa!?!?"

"aspetta.." -
"ma che numero?"

"boh, cerca e fammi sapere..." -
"ora guardo"


.................

"FEFFO!!! TROVATO!!! pagina 128...ma sei sotto l'articolo di Sofri!!"

"ma come cazzo sarà possibile??" - "boh.."

"è quello della scorsa settimana. esco a bere un caffè. a dopo. sono sconvolto"



e così, grazie alle solite intercettazioni...si è scoperto!
oltre ai trionfi sportivi, la Banda, da oggi, può aggiungere al suo palmares la presenza di un articolo su uno (se non il) settimanale "di opinione" più famoso di Italia...
Nel numero 30 a pag. 128 del settimanale "panorama" appare, sotto l'articolo di un certo Adriano Sofri, l'opinione scritta da uno dei Barzotti..uno di quelli della vecchia guardia, uno di quelli che quando bisogna trainare la carretta nelle serate più dure è sempre presente, uno che manca lì davanti, uno che faceva simpatici giochini nei dopo-partita (vittoriosi o perdenti)...

Signore e signori, bambini e bambine, belli e brutti...il BOMBER FASSA!!!


come direbbe Bisteccone Galeazzi..."coup de chapeau"!!





per noi, anche se ormai è famoso, è sempre lo stesso...




Pupo

2 commenti:

takajiro ha detto...

ma io sono davvero sconvolto! lo ero prima...pensa ora che ho visto pure sta foto!!
bella bella ma non bellissima, mi pare

Anonimo ha detto...

sei fotogenico come busso.