mercoledì, aprile 27, 2005

Torneo Lignano

Ciao raga, dato che il tempo stringe volevo fare il punto della situazione.. Dunque il costo del pacchetto x il torneo (villaggio con camera e prima colazione..)(ho scelto quello che mi pareva più conveniente, a parte il camping..) è di 450euro (più 15euri xkè il 26 aprile è passato) x 5 persone. Ad ogni persona aggiuntiva sono 27 euro. Quindi fossimo per esempio 6 saremmo sulle 85 a testa. A questo va aggiunto il mezzo x portarci la.. Affittare un transit x 3gg (da vene pomeriggio a lune mattina..) costa sui 250 euro.. quindi altri 40-45 euro.. Con 120 euro siamo la.. poi ci son extra pranzi cene e consumazioni in disco (anche se credo tanta roba si possa scroccare a poco..) Entro il weekend bisogna iscriversi, pagare e sapere chi siamo.. Io x ora ho contato 5-6 persone (Corra,piero,ga,gian,Mingo, Lele?) Sentiamoci via blog e telefonicamente.. eventualmente posso sentire quelli della Parisette x fare numero (tipo xausa, berger..). Aspetto risposte, ma affrettiamoci..
Twiga

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Corra...son Gian..
mi spiace ma non ci sarò..problemi di famiglia e di lavoro mi costringono a saltare l'importante appuntamento di Lignano...alla prossima..