venerdì, aprile 29, 2005

Ciao Ragazzi, per Lignano nemmeno io ci sono, causa ritorno in terre amiche... mi spiace ma è l'unico week- end in cui posso riabbracciare i miei cari prima di partire per per l'ultima sessione di esami (spero)... (Dai Corra non sklerare!!!!).

Ora veniamo alle cose serie... Il Pelato mi ha lasciato un messaggio in segrateria dicendomi che:
  1. Entro la settimana prossima vuole i soldi... (povero illuso... comunque iniziatemeli a portare... la quata non dovrebbe essere più di 50 eurini a testa!!!)
  2. Massimo lunedì gli dobbiamo dare tutte le maglie se no non può farci mettere la scritta!!!! (Gian, Ga, Berli e Tommy... date le vostre maglie a Fede che me le farà avere lunedì... Grazie).

Aspetto vostre notizie!!!

lagattona production.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ti porto le mutande, ok?