domenica, aprile 10, 2005

Cronaca del trionfo!

As Barona 07.04.2005

Banda Barzotti - All Blacks 5-1
Banda Barzotti:
1) Meletti
6) Massa (2)
7) Goldoni (2)
8) Greco
9) Cuppari
11) Teppex (1)
17) Morandi
18) De Fabritiis
80) Mingotto
88) Melgara
99) Thiebat
All. Nobile(influenza)
Panca: Alice, Fra, Bum Bum (stiramento), Vignoni, D'Usbano, Zibidin (distorsione?), Prestini
La Banda Barzotti si aggiudica con pieno merito la finale e il torneo Baroniano. Nell'attesissima finale i campioni in carica degli All Blacks sono stati spazzati via dal tornado della Banda. grande presenza di pubblico e bellissima premiazione finale.
La cronaca: Banda subito col piede sull'acceleratore, All Blacks subito sulla difensiva. Il risultato è sbloccato da una punizione dello Chic che beffa barriera e portiere con una minella sapida sul primo palo. Il raddoppio è del bomber che da grande opportunista può battere il n°1 neozelandese con un bel rasoterra. La Banda non si accontenta e nonostante la tensione della finale non permetta di giocare una partita dello spessore paragonabile a quella coi Vassilissa, trova il 3-0 con una grande azione sulla destra di Rappex, che servito da un compagno mette in rete. Prima del riposo l'orgoglio degli All Blacks, li porta a segnare il punto della bandiera (mischia davanti all'incolpevole Meletti). Il primo tempo si chiude sul 3-1.
I minuti iniziali della ripresa vedono gli All Blacks provare a rimettersi in carreggiata, e la Gattona, rientrata dagli impegni elettorali vola sotto l'incrocio e chiude la saracinesca. Poi la Banda rimette la quarta e le reti ancora dello Chic e del Bomber (alla Crespo con la lazio, cioè di mezzo malleolo..) rimettono la Banda col pilota automatico fino al triplice fischio del bravo arbitro. Per commenti, voti e statistiche vi rimando ai prossimi post. Un grazie a tutti.
Twiga

Nessun commento: