giovedì, dicembre 02, 2004

IL PAGELLINO ( Banda Barzotti - Vincenti Team 3-1)

Si va avanti... Altro giro altra corsa... Premessa che i voti sono della Gattona (che di calcio mastica..) e molti dei commenti di x5 twiga Corra..

LA GATTONA 7.5: Alla vigilia delle grosse abbuffate natalizie, la Gattona dimostra di essere al top della forma. In partita non sbaglia nulla, nè in campo, anticipando gli avversari su tutti i palloni, nè nello spogliatoio anticapando i compagni su tutti i pasticcini: VORACE.

IL PASTICCERE: 6.5: Porta in campo tutta la sua bravura di giocatore di calcio (e non di calcetto)...l'arbitro se ne accorge richiamandolo più volte sui suoi innumerevoli falli! La Banda gli fa credere che quello di portare i pasticcini e spumante al primo goal in maglia Blau grana è un rito eseguito da tutti...è falso; è stato lui il primo (e speriamo non l'ultimo) a farlo! Un po' rigido sotto la doccia, ma chi conosce il motivo potrà perdonarlo... STAPPATO.

X5 CORRA 6: Dopo la bella prestazione a 7, un passo indietro questa sera. Stranamente svogliato, cerca numeri che spesso non gli vengono, ma lo fa per dare una scossa a una partita orribile.. non azzecca un lancio davanti, anche se dietro non sbaglia quasi nulla, e tira in porta più volte con poca fortuna.. Gioca poco, incita i compagni e aiuta i mister Poldoni e Pasteur.. SVAGATO

ZIBIDIN (PASTICCIN) ZIDANE 7.5 (-1) : La banda inizia ad essere dipendente da questo cazzo di pelato che ogni volta per venire a giocare si deve far pregare in 18 lingue diverse, comprese l'abruzzese. E' lui l'autore dei 3 goal. gli diamo 3 punti in meno per non aver parteciapato al dopo partita... FUGGIASCO.

FEFFO FASSA 7: Si piazza dietro e non sbaglia un colpo, quando ci sono da calciare le punizioni è spesso sul pallone.. la porta avversaria ringrazia.. Per il resto da il la a diversi interessanti contropiedi che nascono da palle recuperate con caparbietà.. Nelle doccie inscena il suo solito giochino merdoso..e a farne le spese è il buon mister Peppone che proprio non gradisce..EL TRACTOR (non gay..)

PUPO GA 6.5: Il pallone non lo aiuta, ma lui piazza la sua solita partita gagliarda. Gioca in scioltezza, nella prima frazione, dopo aver cercato di fare rissa con il n.9 dei Vincenti team, riprova il numero della rovesciata, ma questa volta sfortunatamente non riesce ad accecare un avversario. Nella ripresa bada ad amministrare il 3-1, non disdegnando qualche uscita davanti. INDEMONIATO

L'AVVOCATO AMICO DEI TRAVONI 6.5: Arriva come al solito demolito dal lavoro, ma si capisce che sia solo stanchezza mentale, infatti al solito corre come Kiptanoui tira da qualsiasi posizione e lotta come gladiatore..Da segnalare la classe con cui esce (finalmente) a testa alta dallo spogliatoio: Pantalone tac, camicia con polsino sbottonato e fuori dal pantalone, reverre della(spero si scriva così) alzato e sizza in bocca.. PERRY MASON

PALLE SGONFIE TARELLO 6 (+1): Non è una delle sue più belle prestazioni, calcisticamente parlando!Non so se su altri blog usciranno le pagelle delle sue performance pomeridiane...
Il piu uno glielo diamo per la calma con cui continua ad accettare le sconfitte subite dalla gattona alla playstation... SERENO.

L'OPERATORE TIM 6: Non entra in campo a causa di un brutto infortunio nella partita della sera precedente. La banda sente la sua mancanza, ma lui incita i leoncini a lottare e tirare fuori le unghie.

PEPPONE GRAZIANI 7.5: Arriva puntualissimo nonostante in tv passi l'ultima puntata di OC (O NO??!), questa volta lascia le questioni tattiche allo zoppo operaratore e si dedica più alla psicologia della squadra. Negli spoglitoi subisce gli scherzi del rozzissimo Fassa ma reagisce da gentleman.. BARONETTO

In place Napole dopo una pizza di Willy trionfa il Manchester United Di Melerguson-Melgaruson. Piazza D'onore per il Barça di Goldrikaard-Masskaard e terza piazza per il milan Tarellotti-Morandotti.

La Gatta e il Corra


Nessun commento: