lunedì, dicembre 13, 2004

GRANDISSIMIII!!

Palalido 13.12.2004

Banda Barzotti - Pichichi 5-2
Banda Barzotti:
1) Morandi
4) Melgara
5) Goldoni (2)
6) Massa
7) Berlier
10) Lasagni (3)
20) Thiebat

La Banda nonostante le numerosissime assenze spazza via i temuti Pichichi. La Barzotti si presenta al Palalido (rizollato per l'occasione..) in 7 effettivi, Tarello come tutti sanno è in valle col suo sfortunato ginocchio, la gattona Meletti è presente, ma in veste di mister, data l'influenza di stagione (Woolrich e sciarpa x lui.. taaaccc) e il povero avvocato Giangio è bloccato in ufficio fino a tardi (si spera x dello straordinario con una bella porno-segretaria..). In più dopo soli 5minuti twiga corra in un contrasto di merda, si gira leggermente il ginocchio (guardacaso è il 13.. Ga comunque dice che nn è nulla..io mi stratoccoooo!! e mi fido) e lascia i compagni in 6.
La gara parte con le due squadre molto guardinghe, attente a non scoprirsi, la banda ha l'incognita panettiere tra i pali.. Succede poco, Il Pichichi punta al contropiede, ma fa il solletico alla saracinesca Morandi. Sono comunque gli avversari a passare al sesto minuto con uno schema su punizione che trova la difesa Blau grana un po' addormentata. Il tempo di rimettere la palla al centro e Zibidin inizia lo show personale: veronica sul suo marcatore e botta che il n°1 avversario (n°12 della Domus Bresso calcio a 5 di serie B) può solo ammirare insaccarsi. La Banda continua a fare un gran gioco, e la solita cannonata di Poldoni porta ci porta sul 2-1, risultato con cui termina il 1°tempo. Nella ripresa una Banda Barzotti pressochè perfetta, Con Albi tranquillo e impenetrabile, (nn fa rimpiangere una Gattona che era in forma straordinaria) Feffo e Ga perfetti dietro e nelle ripartenze e il trio meraviglia Berlazza-Poldoni-Zibidin che regala spettacolo! In primis al nostro primo tifoso, nonchè possibile acquisto x l'inverno.. il quasi Injegneer..Giovi e in secundis agli spagnoli del "Porco Ornato", squadra spauracchio del torneo (ho già puntato il simpaticone entrato in campo in accappatoio..) che ha giocato al termine del nostro incontro. I gol in sequenza sono di Zibidin, 3-1 con un fendente all'incrocio, 4-1 con un colpo di biliardo che colpisce i due pali prima di insaccarsi, mentre il 5-1 è un contropiede brasiliano firmato da tacco di dios Bum Bum che serve su un piatto d'argento il gol all'indemoniato 119.. Nel finale a partita ormai chiusa i Pichichi (leggi picici.. non scherzo!!!) accorciano le distanze e scaldano un paio di volte le mani a un Morandi ormai a suo agio nelle vesti di Bat-Gatta.
Il 2004 autunnale della Banda Barzotti si conclude quindi con l'ennesima vittoria (contando entrambi i tornei siamo a 9 su 10 giocate.. non male direi..) e l'accesso ai quarti di finale (eguagliato il nostro miglior risultato di sempre..) Da Gennaio ci sarà da divertirsi.. Buon Picanahas e buone feste a tutti (soprattutto ai Chind Me e alla Patatina Abbiati) e un abbraccio a quel gran uomo di Parello che stasera è proprio mancato!!

A presto Corra


4 commenti:

Anonimo ha detto...

9.03..questa è l'ora in cui il dott. Cuppari ha abbandonato stremato l'ufficio..ormai voi eravate sotto la doccia a festeggiare con le solite sburracchiate di doccia schiuma del buon Massa..
chiedo ufficilamente scusa per la mia tristemente giustificata assenza e faccio i complimenti a tutta la squadra per il risultato acquisito...in particolare al panettiere, in primis per la sua prestazione tra i pali, ma soprattutto per la scelta di dove passare il capodanno..voci di corridoio mi riferiscono il tuo espatrio nella valle della banda barzotti...non te ne pentirai...se troviamo qualcosa da fare.....
Ancora complimenti a tutti...quanto a me...mi farò perdonare mercoledì al picanahas...prometto scintille!!!
GIANGIO
PS per corra:..scusa se non ti ho risposto all'sms ma ero senza soldi...

giovi ha detto...

ma corra tu come stai?
ho ancora negli occhi il terzo gol di sam e la magia di bum bum berla, ma soprattutto le dita dei piedi assiderate!

Anonimo ha detto...

Ciao giovi, grazie abb. bene, non dovrebbe esser nulla di che.. ghiaccio e via..
X giangio.. fai la carta auguri.. chiama pier al 119!! Ci si vede al Picanhas!!!

Corra

Cinzio ha detto...

grazie Corra, sono commosso !!!