martedì, dicembre 07, 2004

Cronaca del Fattaccio...

Grande sfida al vertice, quella che sabato ha impegnato il VDA a Brescia .
Sono partito titolare ed ho fatto subito bene, mi sentivo in forma, lottavo per recuperare ogni palla perchè l'ultima partita non avevo dato il meglio.
Questa invece stava andando proprio bene, nel primo tempo avevo fatto 2 goal e difeso bene.
Nella ripresa subito un goal in contropiede e poi il fattaccio .
Al sesto mi ritrovo ancora una volta da solo lanciato in contropiede da Gallino, mi accentro e salto per tirare quando sento una gran botta alla gamba, tirare tutto e infine un dolore incredibilis .
Che entrataccia da dietro .
Sono rimasto a terra dieci minuti con quegli ignoranti di bresciani (pubblico) a gridare e inveire .
I paramedici mi hanno portato a bordo campo e detto che era una leggera (!!!) distorsione e che era meglio non rientrare in campo .
Grazie al cazzo... non stavo in piedi, lo sapevo anch'io che era meglio non rientrare .
Mi "godo" la partita dalla panchina, almeno abbiamo vinto .
Nel pullmino telefono ai miei ma non dico nulla per non allarmarli, mi sfogo con gli amici .
Arrivo ad Aosta alle due e decido di andare a letto, in pronto soccorso, a quell'ora, sicuramente non ci saranno ortopedici .
Impossibile dormire e appena sono le sette e mia madre si sveglia la chiamo, lei capisce tutto al volo . Andiamo in ospedale .
Passo subito e il dottore mi siringa il ginocchio notevolmente gonfiato nella notte .
Esce solo sangue .Gli chiedo se è un brutto segno e secco dice : "certo, significa che si è rotto qualcosa !!!" . Ottimo .
Lastra . Non si vedono i legamenti, torno a casa .
Per fortuna, la mattina dopo, trovo un buco per una risonanza e corro a farla .
Ci speravo, e anche tanto ma dentro di me sapevo che era impossibile non aver rotto i legamenti .
Il dottore fa partire la macchina e dopo pochi minuti mi dice : "Brutte notizie, il crociato anteriore è rotto !!! " .
Non so come ho fatto a trattenere le lacrime .
Campionati finiti .

Vorrei ringraziavi tutti, mi siete stati veramenti vicini in questi momenti .
P.S. : naturalmente dovete regalarmi le vittorie dei due tornei .

Nessun commento: