venerdì, dicembre 10, 2004

Il mio l' ho fatto!

Ciao raga, vi comunico che il bomber ha ordinato le felpe. Spero non ci siano intoppi questa volta! Ho lasciato di nuovo il mio numero di telefono ( sperando non lo perda di nuovo!!) ed un bel foglio con tutti i dati, completato con disegno a mano libera della nostra mitica felpa avanti-dietro..non può fallire!! Spero che possa essere un bel regalo di Natale, questo ovviamente non vuol dire che le paghi io, ma solamente che mi auguro siano pronte prima delle feste! Dopo questo incarico di enorme responsabilità, con la pressione che ho dovuto sopportare, non voglio più missioni per i prossimi 15/16 mesi. Voglio solo giocare...e indossare la felpa!!
Vado a studiare un pò di P&C..facendo stretching!
Alla prossima battaglia.

Feffo

Nessun commento: