giovedì, agosto 16, 2007

..si parte..LA BANDA ALLA CONQUISTA DELL'EUROPA...

...è giunta l'ora!
venerdì 17 agosto 2007 ore 7.10, la Banda Barzotti decollerà da Milano Malpensa per atterrare alle 9.05 in quel di Ibiza da dove partirà ufficialmente la conquista dell'europa da parte di 9 barzotti capitanati dal solito Twiga già abbronzatissimo e carichissimo dopo la settimana a Djerba..
Il resto della truppa è composto dagli altri 3 reduci dalla tunisia (il pizzaiolo amici 4ever Pupo, il panettiere specializzato in focaccia di Recco Alby e lo Splendido Splendende Jesus-Max..), il Bomber Flassa, il di-nuovo presente Meletti pronto a guidare come nel 2005 i barzotti nella vita notturna formenterina, il Conte Cinguettoni, il 'mo sorbole Teppex, l'ormai cotto e stracotto ma responsabile Berla... Purtroppo c'è da annotare la defezione del piccolo furetto Gnappo intento a studiare per l'esame che dovrà sostenere a fine settembre per poter così sostituire la "E" di avvochéto...in "A"
Partenza stasera da Aosta verso le ore 19 per 6/9 della truppa, cena e ultimi dettagli del piano d'attacco a Milano insieme agli altri Barzotti; qualche ora, forse, di sonno e poi alle 5 il check-in...e l'inizio dello spettacolo!
non resta molto altro da dire se non aspettare il rientro della comitiva e l'attesissimo III° capitolo video della saga del Barzotti tour...


P.S. per i tifosi/e (la preferenza mi sembra ovvia...): se siete a Formentera questa settimana, non credo che farete difficoltà a riconoscerci... e se avrete la fortuna di incontrarci, non ve lo dimenticherete facilmente...


ora più che mai dimostriamo di cosa vuol dire far parte della Banda Barzotti!!!

Nessun commento: