domenica, agosto 26, 2007

E' ufficiale: la Banda Barzotti ha conquistato l'Europa!

eccoci di nuovo qui, da assoluti trionfatori!!

dopo 7 intensissimi giorni a Formentera, la Banda Barzotti è rientrata in patria dopo aver letteralmente conquistato la simpatica isoletta spagnola...
I primi giorni sono stati un po' difficili per i 9 componenti della Banda e non solo a causa della location del quartier generale barzotto (si vocifera che abbia nevicato tutta la settimana..e non passavano i gatti delle nevi per battere le piste..). Nonostante qualche piccolo problema, capitanati dal Twiga, la Banda è uscita alla distanza grazie a prestazioni magistrali durante gli aperitivi...ma non solo!
Poco altro da dire per ora..
Aspettando l'attesissimo video (uscita prevista, con possibile gran gala in place napole a milano, per la metà di settembre), i commenti dei Barzotti e di tutti i tifosi/e che hanno avuto la fortuna di incrociarci...un piccolo assaggio...



Pupo

23 commenti:

Anonimo ha detto...

ho la pelle d'oca...
grandi ragazzi per aver scritto un'altra fantastica pagina della storia barzotta!!!!
un giorno potrò dire io c'ero...
io ero BARZOTTO!!!!
grazie

takajiro ha detto...

il barzotto rules!!

Anonimo ha detto...

Anche quest'anno Los Barzottos hanno fatto vedere di che pasta sono fatti...

Nella prossima puntata di Lucignolo/bellavita non si parlerà d'altro!

Anonimo ha detto...

Semplicemente spettacolare... grazie a tutte!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ero anke io a formentera con le mie amike ci siamo visti e parlati con 3 di voi solo l ultimo giorno ...però vedete 1 di voi mi ha dato il sito e io me lo sono ricordta... siete dei grandi...bella idea complimenti 1 saluto a tutti anke se nn vi conosco....ciao sara da firenze

Anonimo ha detto...

Grazie Sara! hai avuto la fortuna di incrociare la mitica banda in una delle serate migliori!! se hai delle foto con noi mandacele sulla mail così le mettiamo sul Blog. Ti ricordi i nomi dei 3 sciamannati con cui hai parlato? (sto rischiando la figuraccia...)

Anonimo ha detto...

anch'io ho parlato con alcuni di voi, uno di pescara, anche, e ho chiesto la felpa al ragazzo con i capelli mossi e il naso aquilino che era di milano. ma non me l'ha data. però se le vendete io la compro!!!

come si chiama quello col numero 4???

Ciao, Cristiana Firenze

Anonimo ha detto...

barzotti o mosci?
io dopo averli conosciuti a formentera...sono piu' per la seconda!!!!!
pupa

Anonimo ha detto...

grande pupa! non ti conosco ma vado anch'io per la seconda!!!
etrusca

Anonimo ha detto...

Carissime Pupa ed Etrusca, mi sa che non ci avete conosciuto BENE!!!

peccato!

Number 6.

Anonimo ha detto...

Grandissima avventura!!
Mi mancate già tantissimo..Non vedo l'ora sia pronto il filmino per una bella rimpatriata barzotta!!

P.S. Pupa ed Etrusca, ringraziate che mi sono ammalato nelle ultime due sere altrimenti oggi non avreste avuto ancora le forze per scrivere ste stronzate!

Anonimo ha detto...

Non mi sento di condividere il pensiero di Pupa e Etrusca... anzi.... Un bacio al mio Barzotto preferito....

Bimbadispettosa

Anonimo ha detto...

chi è il tuo barzotto preferito???

Anonimo ha detto...

ciao pupo forse ho parlato con te kissà...:)
no nn ricordo i nomi e neanke i numeri...e nn abbiamo foto insieme sennò te le davo volentieri...e ti dico anke la verità nn ricordo molto bene le facce visto ke eravamo al giallo nn c era molta luce ed era buio pekato forse ci rincontreremo in 1 altra vacanza....baci sara fi

Anonimo ha detto...

..ma pork!scusa Sara, mi sono fatto la figuraccia!?!..vabbuo'!anche se mi fa strano che nessuno di noi vi abbia fotografato.. sarà per la prossima vacanza (brasile? messico? ..vi faremo sapere!)

Anonimo ha detto...

ciao niente figuraccia figurati....ok allora alla prossima vacanzaanke noi vi avvisiamo..nn si sa mai...cmq se passate da firenze io e le mie amike siamo qua...mi rakomando nn quando la fiorentina gioca in casa nn la perdo x nessuna ragione VISTO KE HO L ABBONAMENTO!!!!! :)
Insomma l invito c è....baci sara

Anonimo ha detto...

dai ma c'eravate sul serio allora!!??!!?? Beppe dovevi avvisarmi!!!! che nostalgia che mi avete fatto venire con queste foto!! bella la felpa!
Vale

Anonimo ha detto...

ma come, vale!!! non ci credevi???
peccato che non ci siamo incrociati... ma neanche tu hai avvisato... dai, i barzotti ti vogliono bene lo stesso, mi sento di parlare a nome di tutti!
ci si vede presto per aosta e la sua grande offerta di locali by-night!
baci

romane ha detto...

Hola Barzotti!!!
Sono le romane che vi rispondono...è stato un piacere conoscervi anche se mancava qualcuno della banda! In particolare un bacio a Fede e Albi. A tutta la banda: siete grandi!!! p.s. Se passate a Roma capoccia non fate i sola!
Cate e Simo

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!!finalmente ho capito il perchè del nome "barzotti"!!!complimenti a tutti voi e complimenti x i videos!!!!ma come faccio a scaricare dal video la foto che ho con voi???????
ps.Peccato che ho conosciuto qualcuno di voi solo l'ultimo giorno a formentera,ma credetemi...vi siete fatti notare dal primo giorno del vostro arrivo sull'isola!!!!
baci da napoli

takajiro ha detto...

le romane - piacere nostro!! e il prossimo week-end libero tutta la banda a ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

anonima napoletana - grazie cara. se è così un peccato vedremo di rifarci, organizzando per il secondo week-end libero una gita barzotta a NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
per le foto, non puoi scaricarle dal video, però se ci contatti via mail (bandabarzotti@gmail.com), indicandoci quali sono le foto che vuoi (chessò, ci scrivi il minuto del video o la descrizione della foto) te le inviamo con molto piacere!!

Anonimo ha detto...

Magari!!!!sarebbe bello avervi a Napoli!ci son stati pochi minuti x conoscerci,ma la vostra simpatia è stata subito contagiosa!e poi mi resta da conoscere il resto della "banda",tra cui te spiderfedix...non ho avuto ancora il piacere di conoscerti!la foto che ho con voi è nel II video pubblicato nella home page e compare dai 00:45 ai 00.43 secondi.Ma vi scriverò presto tramite mail per averla!!!!un bacione a tutti e a presto!

takajiro ha detto...

napolimania - eh, già, in effetti non mi pare proprio di averti conosciuta..peccato! in ogni caso sei la benvenuta nel mio blog (cliccando sul spiderfedix), almeno tu puoi "conoscermi meglio"!
foto rintracciata, quando vuoi scriverci te la mando...