
Spedizione 30 ore seguita da molto vicino anche dal Marchese Joey Cinguettoni, dirigente accompagnatore e dal capitano del traghetto privato della Banda, Max Rocco Ciuf Ciuf Rubagotti, nella foto ancora in divisa prima di assistere ad un match dei suoi ragazzi.
Week-end dunque positivo, del quale si ricordano 4 o 5 cinque azioni di tutto rispetto, naufragate in un oceano di confusione e disequilibrio, all'interno dei quali i Barzotti hanno affogato gli avversari, nauseandoli con una difesa arcigna, ottimi interventi dello Zarrettoni e qualche sana e decisa scarpata da competizione.
Piacevole sorpresa nella prestazione del Presidentissimo, deciso ad aiutare la Banda scendendo in campo in veste di giocatore di movimento. L'eclettico panzone ha prima deliziato la platea sfornando assist deliziosi, poi ha messo sul piatto se stesso in prima persona quando per negare un gol agli avversari, si è prodotto in un tackle scivolato alla Paolone Maldini, rimettendoci purtroppo una caviglia.


In queste altre immagini, tre


Infine Spumone Giorgiuz Zarrettoni, sicuramente tra i migliori della compagine Barzotta, e per le prestazioni tra i pali e per aver costantemente fornito ai compagni bevande isotoniche sottomarca e a temperatura ambiente (circa 32-33° n.d.r.), semimbevibili, ma dotate di sostanze in grado di

Si conclude con questo quinto posto la stagione 2006/2007 dei Barzotti, stagione molto positiva. Ora vacanze quasi per tutti, i più fortunati si trovano già nelle destinazioni più cool del momento, tra spiagge incontaminate e serate mondane.
In attesa del classico Colossal autunnale, il terzo capitolo delle vicende estive della Banda...Buone vacanza a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento