Si legge: i giocatori, in libera uscita, non si sono fatti mancare nulla, ma proprio nulla. Visita ad uno dei migliori stabilimenti della zona, un bagno e qualche giocata per la platea. Decine di autografi e diverse telefonate, con i cellulari incandescenti in un momento come questo, in cuisi decidono i destini del calciomercato. Verso sera aperitivo con focaccia ligure.
La serata prevedeva un tavolo prenotato in un noto ristorante, nel quale si sono aperte le danze. Qui il più in forma è subito parso Zampettoni, gladiatore della difesa rosso-blu. Ugola d'oro e innesto di ogni coro destinato ad amici e compagni. 

La prima foto pubblicata è proprio di Zampettoni, che appare scatenato a cena. E' evidente la presenza di una talpa all'interno del gruppo, anche se nelle ultime ore si è fatta strada con insistenza la voce di un possibile coinvolgimento del proprietario del noto ristorante, il quale, d'accordo con i fotografi, avrebbe permesso il posizionamento di microtelecamere e macchine fotografiche quasi invisibili.



Sembra di assistere ad un attacco duro e gratuito nei confronti di una società e di una squadra che da sempre sono risultati scomodi. Forse il tutto nasce dal carettere vincente dei giocatori che negli anni si sono succeduti tra le fila Barzotte, però è onestamente scandaloso questo scagliarsi conto una squadra con tutti questi mezzi mediatici ed assistere a processi di questo tipo. Sicuramente non si faranno attendere reazioni da parte del Presidente e di tutto il suo entourage, riunitosi nelle scorse ore in una seduta straordinaria, proprio per decidere una tattica comune per arginare quella che sembra ormai una caccia all'uomo.
Anche alla luce della conclusione dell'articolo-spazzatura in uscita come detto su Chi.
Infatti a conclusione si legge: le scorribande dell'intero gruppo si sono concluse all'alba, quando, praticamente chiusa la discoteca, si sono diretti in un altro famoso locale per la colazione. Le facce sono molto più eloquenti di mille parole, ma ancor più eloquenti sono i risultati che arrivano dal campo, con una Banda Barzotti praticamente esclusa dai play-off del Torneo di Clausura in Barona.
Il più dinamico della serata, Zampettoni, è apparso meno a suo agio nelle prime ore del mattino,
quando ha avuto bisogno di alcuni compagni di squadra per tornare in albergo. Proprio Zampettoni sarebbe poi diventato di lì a due giorni uno dei maggiori indiziati nella sconfitta forse decisiva per i destini Barzotti.
Il più dinamico della serata, Zampettoni, è apparso meno a suo agio nelle prime ore del mattino,

Queste foto faranno sicuramente clamore, ma la produzione risponde solamente a quelle che sono le richieste del mercato, quindi cerca di assecondare la volontà dei lettori.
Senza dimenticare che i protagonsti delle nostre fotografie sono atlteti pagati per essere tali, sulle cui prestazioni è stato e continua ad essere investito moltissimo. E' nostro parere che soprattutto i tifosi debbano essere informati su ciò che fanno i loro beniamini fuori dal campo, soprattutto se le loro azioni mettono a repentaglio i risultati di una stagione.
Per dovere di cronaca il nostro sito ha deciso di riportare le fotografie incriminate, censurandone altre, in attesa della probabile difesa della squadra.
7 commenti:
Passero a vie legali contro il settimanale "CHI".
Il mio avvocheto "Giangio Ciuppivendolo", è gia stato avvertito....
Morandino.
VERGOGNA!!!
ALCOLIZZATI!!!
questo è puro sciacallaggio giornalistico. la Banda ne uscirà pulita.
bomber feffo
NO COMMENT.
parlerò solo a stagione conclusa.
..mi sa che con riferimento a sabato hai poco da adire le vie legali..se iniziano a circolare i video di cui si vocifera in Tribunale sei spacciato!!
speriamo che tutto si risolva in una bolla di sapone...
So che nel nostro mondo i paparazzi sono all'ordine del giorno. Io mi schiero dalla parte di questi ragazzi meravigliosi che mi hanno regalato una serata meravigliosa!
E grazie al Presidentissimo per aver comprato le mie foto...
E' veramente una vergogna!!!! soprattutto perchè mancava il gila...
Posta un commento