mercoledì, giugno 06, 2007

..cerchiamo di raccapazzolare un po' la situazione..

"..l'avevamo detto, l'avevamo promesso ai tifosi..è un errore cercare di mettersi in mezzo tra la BB e la conquista del mondo!!" - questa la prima dichiarazione della società barzotta alle indiscrezioni sul recupero del malloppone

..ebbene sì, come pre-annunciato dall'ANSA scritta dal capitano, tutto fa pensare ad una lieta conclusione dell'affaire "casa di marzapanes" (la "s" perchè è scritto in spagnolo..). Nel primissimo pomeriggio la società ha ricevuto la conferma che la BB è riuscita a creare una bella fagiolata: morale della favola, i dindi sono sulla strada del ritorno. I particolari dell'operazione non sono stati chiariti del tutto alla stampa ma sembra che la banca, non sappiamo per quale strano motivo.., abbia deciso, pur essendo il conto del "lader" bloccato, di restituire il malloppone..bene! siamo certi che la società (tutta!) farà l'ultimo sforzo per riprogrammare con serenità ma relativa fretta la ricerca del quartier generale barzotto sull'isoletta spagnola!

Ora passiamo a tutt'altro.
  • Raggiunto per telefono, lo staff medico ha confermato che domani l'ex-villoso presidente della banda verrà ricoverato presso una struttura sanitaria segretissima. Venerdì mattina alle ore 8.30 lo snello-ex-villoso portierone barzotto sarà già nel mondo dei sogni in sala operatoria mentre l'équipe medica pacioccherà (ci scusiamo per la terminologia medica..) per un'oretta circa nella spalla del giocatore. Sabato il giocatore verrà dimesso con un simpatico tutore che dovrà essere mantenuto per 4 settimane e poi potrà incominciare la riabilitazione in vista della prossima stagione sportiva. Abbiamo comunque avuto l'assicurazione che verrà postata un ANSA sul blog appena "la gattona" uscirà dalla sala operatoria.
  • Capitolo Ciuppy....: brutto risveglio per il furetto barzotto che ieri sera, mentre era sdraiato sul divano a fare le parole crociate... (giuro che non è uno scherzo) sgambettando, ha sentito un crack al ginocchio che si è bloccato e gonfiato come un'anguria (chiediamo ancora scusa per il termine scientifico). Questa mattina il primo consulto con lo staff medico (che si era alzato da 4 minuti e 21 secondi..): sospetta lesione a manico di secchio al menisco mediale del ginocchio sinistro (quello già operato un paio di anni fa). Questa sera nuova visita: nel caso venisse confermata diagnosi, ci potrebbe essere un ricovero lampo per il mancino barzotto che potrebbe trovarsi sul letto operatorio nel giro di 2 settimane al massimo..speriamo che il dott. si sia sbagliato (essendo le 7 e 21 potrebbe essere più che possibile!)
  • Capitolo risultati sportivi: 2 vittorie importantissime per la Banda che si assicura (credo) la qualificazione al torneo di calcio a 5 e si piazza, notizia di pochi minuti fa, al primo posto temporaneo nel torneo di calcio a 7 in barona..ma per i dettagli aspettiamo i post del capitano
...e siamo solo a metà settimana...

Nessun commento: