giovedì, giugno 07, 2007

Banda Barzotti avanti tutta!

Due affermazioni nette e fondamentali per la Banda Barzotti nelle partite della settimana.
La vittoria al Ventaclub era indispensabile e i Barzotti non hanno tradito le attese: 8-2 il finale che non lascia adito ad ulteriori commenti. Partita dominata grazie ad un parziale di 4-0 già dopo pochi minuti. Poi la solita Banda a cui piace specchiarsi e dirsi quanto è forte: risultato si smette di giocare a calcetto, ma data la scarsa forza degli avversari la partita è in ghiaccio. Ora manca l'ultima giornata, quella di recupero. A seconda delle combinazioni dei risultati, potremo trovarci ad essere primi come quinti, sarà comunque una bella partita visto che gli avversari sono i blasonati Spartak Moscova. Poi comincerà la lotteria dei playoff.
Nel campionato a 7, in Barona, una Banda per la prima volta al gran completo, coglie il quarto successo consecutivo e vista la concomitante sconfitta dei Tre metri sopra la traversa, la testa solitaria del girone. Opposta ai Barilette Cosmico, la squadra dell'assente giustificato presidente Fajola, vince 5-2. Partita ben condotta dai Barzotti, che hanno sbagliato molti gol prima di chiudere la gara nei minuti finali. Sono stati il Bomber Osso (tripletta) e l'indemoniato Cionfoli i veri trascinatori della Banda.
La notizia di ieri del possibile infortunio del folletto della Tasmania (nuovo nick coniato dal panettiere) ha messo in grande apprensione dirigenza e tifosi, si spera si tratti di un abbaglio del Dott Gaga!
Intanto vista anche la possibile cronica assenza di Paolino Veron per motivi di lavoro, nell'ambiente è trapelata la notizia del possibile clamoroso rientro di Zibidin Lasagni. Nulla di ufficiale, ma il Totti Barzotto pare aver dato la sua disponibilità per gli incontri decisivi. Vedremo se il gruppo sarà felice o meno di riaverlo a casa. Nel fine settimana si attendono sviluppi in merito.
Per chiudere, un grosso in culo alla balena alla Gattona, che in questi momenti si sta trasferendo presso la clinica Galeazzi per prepararsi all'operazione di domattina. Un abbraccio caloroso da parte mia e di tutti i compagni di squadra!
Il Twiga

2 commenti:

takajiro ha detto...

vicenda simile al meno celebre portiere Buffon per la Gatta...forza e coraggio!

giovi ha detto...

in bocca al lupo alla gatta!
complimenti per la rianimazione del blog, mi avreste sempre tra i vostri fan piú accagniti