domenica, maggio 13, 2007

UFFICIALE: fuori il n°1 dentro il 12

Cari Ragazzi,
in veste di presidente e di diretto interessato, ufficializzo il mio ritiro temporaneo dai campi di calcio.
Come confermato dall'equipe del dott. Thiebat, nella persona del dott. Bait, tra giugno e luglio mi sottoporrò a questo piccolo intervento in artroscopia che avrà lo scopo di stabilizzare l'omero all'interno dell'articolazione.
Il dott. Thiebat, che peraltro ringrazio per disponibiltà e cortesia, mi ha assicurato che sarà sua premura sincerarsi dell'assoluto riserbo che dovrà circondare la clinica nei giorni del mio soggiorno e non ha escluso un possibile trasferimento in elicottero nel Canton Ticino, nella clinica del dott. Huber, per sviare paparazzie e tifosi.
Seguiranno 4 settimane di tutore con braccio immobilizzato e da li un duro e lungo processo di riabilitazione che mi traghetterà fino alla stagione invernale nella quale auspico un rietro timido sui campi da gioco.
Tutto questo non mi impedirà di seguire la squadra da bordo campo impegnadomi a facililitare la Vostra ascesa al titolo occupandomi di tutta la burocrazia che precede ogni incontro.
Un saluto affettuoso

il president

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Presidente...

..spero proprio di rivederti in fretta calcare nuovamente i campi da gioco.

Anonimo ha detto...

Grande Presidente, sempre vicino alla squadra!!!

Tornerai piu in forma di prima!!!!

Siamo tutti con te!

giovi ha detto...

in bocca al lupo gatta!