giovedì, maggio 10, 2007

notizia "ANSIA": ..tutto confermato..la gattona sotto i ferri!!

Milano 10.5.2007

Tutto confermato.
Con un eloquente gesto della testa il dott. Bait ha confermato la prima diagnosi effettuata dal medico sociale della banda.. - "questa spalla è da stabilizzare". Dopo una snervante attesa e un caffè e mezzo offerto dallo staff medico, il numero uno (in campo e a livello societario della BB) è stato visitato ricevendo come una pallonata in faccia la notizia dell'inevitabile intervento chirurgico al quale si dovrà sottoporre..
"Faremo di tutto per riaverlo in campo già da settembre" - "sicuramente il programma di fisiochinesi terapia programmato ad agosto in una sperduta isoletta del mediterraneo gioverà al morale del giocatore accelerando i tempi di recupero.." - queste sono state le uniche parole del medico sociale rilasciate ai microfoni durante la conferenza stampa repentinamente organizzata dalla società. Secondo indiscrezioni l'intervento dovrebbe essere programmato per luglio ma si spera di anticiparlo di qualche settimana. Aspettando la data ufficiale dell'intervento, si vocifera che i media si stiano già muovendo per avere, durante l'operazione, la possibilità di fare delle foto in sala operatoria da rivendere ai giornali scandalistici..la società, rappresentata dallo staff medico, smentisce categoricamente affermando che proteggerà la privacy e l'immagine del campione (anche se quel petto tutto depilato meriterebbe almeno una foto...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

brutta tegola!!

Speriamo che l'intervento possa risolrvere definitavamente i problemi ormai cronici della gattona..

A questo punto occorre convincere Fassa a trovare un lavoro a Milano..dopo la grande performance di ieri il portiere della Banda fino al ritorno della Gattona è lui...

takajiro ha detto...

naturalmente mi stringo intorno alla Gattona ed alla sua famiglia di felini in questo momento delicato della sua carriera.
mi auguro che l'operazione ci renda il campione che è stato e l'uomo che è da sempre punto di riferimento per tutti noi!
Sarò orgoglione di potermi rendere utile in qualunque modo, nei confronti di quelli che sono i colori tatuati nel mio cuore!

p.s.:il player suona un omaggio al nostro portierone...ogni riferimento alla finale di champions è assolutamente voluto, ma solo in seconda battuta.

p.p.s.: pelato culo