martedì, maggio 08, 2007

notizia "ANSIA": la Gattona come Nesta..?

Milano 8.5.2007
grazie ad un'intercettazione telefonica effettuata questo pomeriggio dai nostri 007, si è appreso di una chiamata effettuata, mediante il suo cellulare svizzero, dal numero uno della banda allo staff medico confermando l'ennesimo infortunio alla spalla già dolorante da tempo:

"è successo di nuovo.." - "quando?" - "ieri"- "male?" - "sì, mi sono rotto i cog****i!!ora, che facciamo?" - "la faremo vedere e poi si deciderà" - "ma devo mettere quel coso..grosso? per 4 settimane?" - "se si decide, sì..anche di notte" - "merda!"

questa è parte dell'intercettazione effettuata nel pomeriggio.
...brutta tegola per la Banda che in questi giorni sottoporrà il giocatore ad ulteriori visite ed esami strumentali presso strutture top secret e all'avanguardia per capire l'entità dell'infortunio e la tempistica di un possibile intervento chirurgico. Ci e stato, tuttavia, assicurato dal responsabile dello staff medico barzotto che si farà di tutto per far portare a termine al portierone la stagione calcistica e non solo (Atto III°..) programmando, nel caso si rendesse necessario, l'intervento, in autunno. Raggiunto al telefono Sandrino Nesta, ha dichiarato:"so che è dura ma sia io sia Gigi (Buffon) siamo tornati alla grande..sarà così anche per la Gattona!"
In questi giorni ne sapremo di più..per ora aspettiamo qualche dichiarazione dell'interessato e della società

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grosi aucuri alla cattona, hoo supito in corso di mi cariera diversi interveti alla spalla infortunata, e ne sono sempre uscito alla crande...

Un in bocca al lupo crandissimo!!

Josef

Anonimo ha detto...

auguri al grande numero 1..in sport come il suo o il mio..è importantissimo essere in gran forma sia mentale e sia fisica quindi mi sembra giusto, se è il caso, intervenire per tornare grandi!
..devi vedere, mia cara gattona, ora come scopo di nuovo sul ghiaccio!!

Anonimo ha detto...

mi hanno operato alla spalla destra 4 volte e 2 alla sinistra. la chirurgia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante e mi ha permesso di tornare il fuoriclasse di sempre!
auguro pertanto alla Gattona un futuro di grandi successi e tante spruzzate....di champagne!

Gusto La Pippa
Primatista Mondiale di Seghe in assetto costante