venerdì, maggio 25, 2007

...se chi ben comincia è a metà dell'opera...

il post precedente terminava con un "per ora"...mai parole furono più esatte e maledette!

...ci sono molte frasi che potremmo usare e ci sono molte immagini che potremmo visualizzare in questo momento immaginando l'arrivo barzotto a Formentera..ma immaginarsi i 10 Barzotti davanti al nulla in una stradina di El pujols chiedendosi "ma dov'è questa villa da 10 persone?"- "dov'è la reggia che accoglierà i barzotti per la settimana di delirio spagnolo?"...beh, questa immagine ve la potete scordare!!!!ci siamo andati vicini ma non sarà così..
ebbene sì!
CI (uso il plurale per sentirmi confortato da tutta la società..) hanno quasi inc***to!
La casa a Formentera, probabilmente, ma mooooolto probabilmente, non esiste...
dopo una settimana di trattative, il 50% del malloppone versato e molto seghe mentali sulla possibile veridicità dell'annuncio per la casa con conseguenti indagini alla "striscia la notizia" o forse più alla "mi manda rai3", la società, rappresentata dall'avvochéto ha avuto la conferma:
banda cucù la casa non c'è più..
la società rassicura i tifosi: ci saremo!

per ora e ripeto per ora, non aggiungo altro perchè la situazione è in evoluzione e quindi eviterei altri commenti..una sola cosa...
"hai sbagliato a cercare di metterti tra la BB e la conquista del mondo!"

2 commenti:

takajiro ha detto...

la scena in realtà sarebbe stata:

Il Panettiere: "Ma porco....."

Twiga: "Sto albaneseee...va beh, raga sgancio un fifty al tipo lì all'angolo..ci farà dormire da lui."

Pupo: "Ci dev'essere qualche cosa che non va. ora chiamo il mio primario che conosce un tipo, amico di un tale, il cui cugino è sposato con un transessuale che è culo e camicia con un gagno ben inserito qui nel luogo. nel giro di mezz'ora avremo una reggia"

La Gattona: "Pare, pare...che esista un tre per due per chi viene inculato, quindi nessun problema perchè nel primo chiostro l'altra sera ho sentito Ruben che diceva che qui le case le regalano..poi Santamaria è originario di qui. Se proprio proprio non ce la facciamo chiamo Pier e siamo tranquilli. E cmq è colpa di fede che come al solito non fa un cazzo"

Il conte Joey - "ma si, tanto io sono venuto per scopare...e poi qui è pieno di amiche mie..andiamo tutti da Gemma..."

Max - "ragazzi, fa un po caldino qui..se ci mettessimo a parlare li sotto la palma?!?!"

L'Avvocheto Gian - SSBBBBAAAAAAAMMM...(sviene e cade a terra)e come nei cartoni animati compaiono i simboli dei dollari che gli girano sopra la testa

Feffo Fassa - ma porc...vaffancu...pezz..di mer...t'ammazzaee..figlio di putt...ti sparerei alle gambe..se ti becco, eh ma comunque non siete capaci di fare un cazzo....vado a farmi una birra, decidete voi."

Thomas RAPpex - "come avrebbe detto Pac..vado a farmi un goccio anche io.."

Bum Bum Berla - "fede, c'hai mica una sizza??"

Anonimo ha detto...

Fantastico