venerdì, febbraio 04, 2005

Il pagellone ( Ira Levitt - Banda Barzotti 3-8)

Ottima prova e grande vittoria per la Barzotti Team, come avete potuto leggere nel post di Twiga. Ora diamo i numeri…

La Gattona-Meletti 7,5: Forse sul gol del momentaneo pareggio degli arrabbiati della Levit poteva fare qualcosina in più, però sfodera un paio di voli a mano aperta all’ incrocio che fanno temere il terremoto al suo atterraggio! Prestazione sopra le righe. Epicentro.

Il Panettiere-Albi 7,5: Torna dopo qualche assenza e si fa perdonare subito. Non sbaglia nulla. Annienta il “10” avversario che segna solo aiutandosi con una mano. Dalla sua parte vietato passare. Doganiere.

“Our Thing” Matte 6,5: Gioca come al solito con grande efficacia e decisione. Sicuro dietro, prova anche qualche sortita offensiva, ma senza fortuna. Rimarrà celebre la sua frase sotto la doccia:” Da dove vengo io, in ogni posto è casa mia.” A buon intenditor…

Awuà Croix 7: Sorpresa positiva. Conferma quanto di buono aveva lasciato intravedere all’ esordio. Rimesse laterali al fulmicotone e colpi di testa da torre di controllo. Il nostro Bud, stuzzicato va vicino alla rissa da saloon, ma per sta volta lo sceriffo placa gli animi. Bandito.

Twiga il Corra 8: E’ il capitano e si vede. E’ sempre lui che suona la carica . La sua Banda parte malino, lenta, macchinosa. Lui a centrocampo non molla un centimetro. Due gol fondamentali, cuore e tanta testa. Condottiero.

Bum Bum Berla 8: Assieme al Twiga, eroe di giornata. Parte male, malissimo. Poi cresce e finisce in modo stellare. Tre gol. L’ ultimo è una punizione disegnata da Leonardo. Stupenda prestazione per il gioiello di Entrepiou vecchia. Genio.

Mingo che Ride 7,5: Entra nel secondo tempo e fa subito bene. Smista diversi palloni che poi fruttano un paio di gol. Attento in copertura. Mezzo punto in più per la calma olimpica con cui si rivolge a chi lo minaccia di cambiargli i connotati:” Vieni! Tu toccami…io ti denuncio”, il tutto con gamba accavallata, stravaccato in panca. Bruce Lee.

“Chic Piero” 6: Segna due gol, questo dimostra ancora una volta il suo valore, ma può dare molto di più. Troppo testardo con la palla tra i piedi. Potrebbe dirigere l’ orchestra, invece si ostina a fare assoli di sassofono. Beethoven cercasi.

Feffo Fassa 6: Vale il discorso dello Chic. Può dare molto di più. Regala l’ intervallo in vantaggio con un bel sinistro potente, però fa poco altro ed è troppo nervoso. Il Panettiere cerca di scuoterlo, ma escono solo grissini. Un rigore procurato e un palo nel finale gli fanno comunque guadagnare la pagnotta..per restare in tema!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie feffo.. troppo buono.. cmq con te sei sempre troppo duro.. almeno un punticino in più ci stava.. cmq sempre forza Indèèè!!

Twiga

Anonimo ha detto...

Grande Feffo veramente troppobbbuono come il danone.
sempre al 110 %. Forza Banda!
Johnny Mingo Che Se La Ride Di Gusto Plus.