mercoledì, febbraio 09, 2005

Avanti così

As Barona 08.02.2005

Banda Barzotti - Pentair Water 13-2
Banda Barzotti:
1) Meletti
7) Goldoni (5)
8) Greco (1)
18) Croce
80) Mingotto (4)
88) Melgara (2)
90) Nobile (1)
99) Thiebat
Nell'ennesima serata di gelo della Barona (sinceramente non vedo l'ora arrivi il caldo torrido con tanto di zanzare) la Banda Barzotti liquida in scioltezza il fanalino di coda del campionato.
Ancora una volta numerosissime le assenze, Fassa (problemi muscolari), Bum Bum (febbre più esami), Morandotti (mestruo più esami) a cui vanno aggiunti i cronici Carrello, Rappex, e lo sfortunato Giangio che pare si sia fatto il menisco..IN BOCCA AL LUPO! Da segnalare poi che il buon Bud Croix è stato messo ko da un calcio in faccia alla fine della prima frazione, con il risultato di un bel bozzo sotto l'occhio.
Al posto della solita cronaca mi arrangio con un rapido riepilogo, focalizzandomi sulle marcature più belle. Il primo gol spetta al Corra che con un pallonetto da centrocampo, (la sua zona preferita..) che chiude la sua corsa sotto l'incrocio beffa il "portierino" avversario dopo circa un minuto. Del Pier dal canto suo prova a rincorrere Bomber Vezzoli in classifica cannonieri, calando un bella cinquina, da ricordare la pera a giro sul secondo palo che ricorda tanto il suo omonimo 10 anni fa.. Per la gatta ordinaria amministrazione, nulla può sui goals subiti (il secondo all'ultimo minuto è na cagata di twiga), fa un paio di parate e qualche rinvio un po' affrettato (beccandosi qualche insultino, ma avendo passato meto capiamo il suo entusiasmo..). In difesa, già detto dello sfortunato Croix, finalmente trovano la via del gol prima Our thing con un piattone dal dischetto del rigore e poi Il Bancario Nobile con un diagonale alla Trezeguet (so che non apprezzerà il paragone). Pupo sempre molto dinamico ha dispensato un centinaio di assist per i compagni, non trovando la gioia del gol che avrebbe meritato..Infine l'oriundo Mingotto con un poker si è dimostrato una boa importante, capace di buttarla dentro coi piedi (un po' meno con la testa..) e di essere innamorato del tacco di Dios..
Grazie x l'attenzione a voi la linea
Twiga

Nessun commento: