mercoledì, febbraio 09, 2005

Il Pagellone ( Banda Barzotti - Pentair Water 13-2)

La Banda, seppur rimaneggiata, passeggia sui Gabinetti di Pentair.

La Gattona-Meletti 10: Il voto non si riferisce alla prestazione (sufficiente nonostante i rinvii da brividi!), ma all' incredibile esito dell' esame di meto! I più grossi complimenti dalla società e un grosso in bocca al lupo per l' intervento chirurgico.

"Our Thing" Matte 7: E' finalmente arrivato il giorno dello sblocco! Arriva il primo gol. Cercato in più occasioni, trovato nel finale con un oreciso piattone. Dietro, normale amministrazione. Goleador.

Awuà Croix s.v.: Ha solo il tempo di stoppare un paio di palloni con il petto, stile palla medica...Due palloni da buttare dopo il terribile urto. Poi prende un calcio sul sopracciglio ed è costretto a diversi minuti di ghiaccio. Ray.

Twiga il Corra 7: Manco a dirlo, il primo gol è suo. Astuto nel beffare il portiere ospite con un pallonetto millimetrico. Sempre preciso e con la giusta carica agonistica. Da segnalare qualche insulto a qualche compagno ( "Pier, ma porc... maledett.. mortac.. azz.."), per il resto serata tranquilla. Scioltezza.

Nobile Canà 6: Il voto è la media tra il 7 della prestazione, impreziosita da un bel gol, e il 5 per il look con il quale si presenta al campo. Maglia azzurra, pantaloncino nero, calzettone blu, pantalone che spunta sotto il pantaloncino...verde! Berretto verde. "Fantocci è lei?"

Pupo Ga 7: Gli manca solo il gol ( ed è l' unico!), però sfodera una prova molto convincente. Un numero incredibile di assit e buona attenzione difensiva. Confermata la sensazione positiva delle sue ultime uscite. Preziosa freccia nell' arco barzotto. Robin Hood.

"Chic" Piero 7: Porta ancora un pò troppo palla, soprattutto nel primo tempo, però c' è e si vede. Cinque gol, anche di pregievole fattura. Nel secondo tempo cerca di più il dialogo con i compagni. Venesiaaa.

Mingo che Ride 7: Prestazione prepotente. Parte male, fuori dalla manovra. Finisce bene, fuori di testa. Quattro gol da rapace opportunista dell' aera e un cucchiaio tentato sullo 0-0 spaventosamente brutto. Ma è l' oriundo che volevamo. Ciliegina.

Nessun commento: