giovedì, agosto 03, 2006

Ciuppivendolo olé

Stamattina ho avuto uno dei risvegli più piacevoli degli ultimi anni.

La prima mossa della giornata è stata quella di alzare il telefono ed ascoltare il messaggio che mi avete lasciato...brividi.

Ragazzi, Vi ringrazio infinitamente per avermi fatto passare due spelendidi giorni e mezzo..è stato uno sbattimento senza senso ma Vi giuro che ne è valsa la pena.

Anche se fisicamente sono immerso nella uggiosa e (grazie a Dio) fresca Milano, con la mente sono ancora lì accanto a Voi, a sorseggiare birre e Cuba ed a squadrare ogni essere umano di sesso femminile che si muove nel raggio di 2 chilometri..

Mi immagino Max in spiaggia rannicchiato sotto l'ombrellone del Covo; il "puntualizzatore" che caga la minchia a chiunque gli rivolga la parola; Albi, il Twiga e Damiano come al solito pettinatissimi; ET-CETERA ET-CETERA..

Poche parole per descrivere questo scroscio di vacanza..applausi per tutti..ora e per sempre, viva la Banda Barzotti.

Giangio

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Ciuppi e grandi Raga,
anche se in questi giorni quando ci sentivamo nutrivo un po' di invidia nei vostri confronti, sono troppo contento che anche la seconda edizione del Banda Barzotti Summer festival sia riuscita perfettamente! Era la giusta ricarica per questo gruppo che deve iniziare a pensare seriamente alla stagione 2006/2007.
Grandi Barzotti.
Non si molla mai!!!

Anonimo ha detto...

I chilometri in realtà erano 3!
...eran quasi le sei,
era in giro con me...
Ciuppivendolo alé...

Anonimo ha detto...

tornando seri, volevo solo dirvi che sono 5 giorni che cerco di ascoltare qualsiasi tipo di musica, qualsiasi canzone, qualsiasi ritornello, ma persino tiziano ferro non mi fa effetto... non mi levo più dalla testa ciuppivendolo alé... eran quasi le sei, era in giro con me... cazzo.

grazie ragazzi, grazie ciuppivendolo!!! e lavora per me, e lavora per me, ciuppivendolo alé.

Anonimo ha detto...

..ci sto pensando adesso...come soprannome Giangio era brutto...ma Ciuppivendolo è improponibile...il prossimo me lo scelgo io..

Anonimo ha detto...

Cosa dire.... il secondo anno in vacanza con la banda e sono sempre piu convinto che non evrei potuto sperare di meglio. Se non tutti se lo ricordano io mi sono aggregato alla banda per caso l'anno scorso e adesso sono diventato un barzotto dipendente!!!! grazie ragazzi siete GRANDIIII!!!! La mamma di zidane è una .............aaaaaaa!!!! Martino

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)