domenica, agosto 13, 2006

Come passa il tempo

è già una settimana che siamo tornati, che la mitica settimana barzotta è terminata... Come già raccontato nei primi ringraziamenti, nei blog di Feffo e Beppe, è stata una settimana ancora una volta da urlo!! Peccato per le numerose assenze di rilievo, ma grande onore a tutte le new entries, le quali saranno al più presto premiate con l'ormai ambitissimo braccialetto azzurro barzotto!!
In questa uggiosa domenica "pre ferragostiana" tra uno sguardo ai video ed alle foto vacanziere che riportano il sorriso ma anche un po' di magone mi son imbattuto nel sito dell'ambra... (www.ambranight.it), il quale merita assolutamente la visita! Infatti è possibile riconoscere il nostro mitico tavolo, il barista amico del ciuppivendolo, il buttafuori simpatico, il Mittico dj e anche la sua pseudo consorte... Insomma un piccolo tuffo in un locale che ci ha reso protagonisti e che noi abbiamo sicuramente reso più ricco...
Piccola parentesi rivolta al calcio per segnalare ai nostri numerosi tifosi, ansiosi di news e risultati, che nella finale baroniana del 20 luglio siamo stati sconfitti per 5-4.
W la Banda e a presto!!!

Nessun commento: